FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", l'avventura è iniziata: Antonio Zequila e Floriana Secondi legati giorno e notte

Ottimo esordio per il reality: la prima puntata ha ottenuto il 23% di share

Isola dei Famosi
Da video

E' iniziata ufficialmente l'avventura dell'"Isola dei Famosi", condotta per la seconda volta da Ilary Blasi.

Esordio vincente per il reality, che nella prima puntata ha conquistato il 23% di share, il miglior debutto dal 2018. Non sono mancati i colpi di scena. Tra questi, la formazione dell'insolita coppia formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi, approdati in Honduras come naufraghi solitari ma costretti a unirsi per poter rimanere in gioco.

 

Ma per le sorprese non sono finite. I due vip saranno costretti a vivere legati 24 ore su 24 con una corda che può allungarsi al massimo di un metro e mezzo. L'annuncio ha creato non poco imbarazzo tra i naufraghi, soprattutto in Floriana. L'ex vincitrice del "Grande Fratello" ha, infatti, iniziato a pensare a tutti i momenti della vita quotidiana che dovrà affrontare con Zequila. Tra questi, il bagno. "Io sono una persona pudica, come faccio?". 

 

"Isola dei Famosi", le emozioni della prima puntata

 

Tra le risate del pubblico, degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e della Blasi, la coppia è stata avvertita: liberarsi dalla corda anche solo per pochi secondi avrà ripercussioni su tutti gli altri concorrenti. Ma Floriana e Antonio dovranno affrontare anche un altro problema. Già nei primi giorni del reality non è escluso che i due possano litigare a causa dei loro forti caratteri. Riusciranno a trovare un equilibrio?

 

Alla sua prima puntata l'"Isola dei Famosi" è stata vista da 3.236.000 spettatori totali, il 23.25% di share, miglior debutto dal 2018, con picchi che hanno superato il 32% di share. Ottimo risultato sul target commerciale (25% di share) e sui target più giovani, dove segna una media del 35% di share tra i 15-34enni.

 

Sui social, il reality, prodotto da Banijay Italia, ha generato 225mila interazioni totali ed è stato il programma d'intrattenimento più commentato dell'intera giornata di ieri. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #ISOLA ha dominato il podio dei TT Italia e Mondo.

 

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Ilary Blasi conferma polso, estro e ironia, nel saper governare la grande macchina dell’Isola. Uno show molto amato dell’ammiraglia Mediaset, che vede Ilary in compagnia di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, con Alvin eccellente inviato-pro. Un programma produttivamente molto impegnativo, confezionato con cura da Banijay Italia e Mediaset, che ringrazio calorosamente, insieme al cast e, in particolare, al team tecnico sull’isola e in studio supervisionati dall’efficace regia di Roberto Cenci. Buon lavoro a tutti!".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali