FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", i naufraghi tornano in Italia: ma è... un viaggio della speranza 

Tra bagagli persi e corse in aeroporto, ecco cosa è successo 

"Isola dei Famosi", si torna a casa: guarda gli scatti dell'odissea vissuta dagli ex naufraghi 

“Grande conclusione di quest’Isola”, così Awed, Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Matteo Diamante hanno commentato divertiti l'odissea vissuta durante il loro viaggio di rientro in Italia. Tra corse in aeroporto, durante lo scalo a Parigi, per prendere l'aereo e la scoperta, una volta atterrati a Milano, di aver perso i bagagli, gli ex naufraghi hanno vissuto un'ultima vera e propria avventura, documentata da scatti e video ironici su loro profili Instagram. 


Gli ex naufraghi, accompagnati da Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, hanno dovuto affrontare una serie di disavventure, che hanno reso il loro rientro a casa "un disastro", come spiega Awed su Instagram. Durante lo scalo a Parigi per cambiare il volo e continuare per l'Italia Ignazio Moser ha registrato un video mentre il gruppo correva verso il gate in evidente ritardo. E una volta atterrati a Milano un'altra sorpresa: i loro bagagli non erano sul rullo: "Niente ragazzi qualcosa doveva andare storto, fino alla fine una sofferenza" commentano tutti accettando l'ennesimo imprevisto con ironia. E non è tutto. Moser ha anche dimenticato il portafoglio in aereo. 

 

 

Awed protagonista dell'"Isola dei Famosi" fino alla vittoria finale

Awed è il trionfatore della quindicesima edizione dell’"Isola dei famosi". Prima della partecipazione all'adventure game si presentava sui suoi profili social come youtuber, attore, comico, conduttore, cantante e bugiardo. Nato a Napoli il 12 luglio 1996, all’anagrafe Simone Paciello, muove appena sedicenne i suoi primi passi su Youtube, mettendosi in luce con monologhi comici in stile americano, o con video di reaction da milioni di visualizzazioni, che gli valgono il Top Reviews ai Web Show Awards (2015).

 

CLICCA E SCOPRI TUTTO SU QUESTA EDIZIONE DE "L'ISOLA DEI FAMOSI"

 

Nel 2016 è nel cast di "Natale al Sud" con Massimo Boldi, e diventa un ospite amato di #SocialFace. Nel 2017 arriva il suo libro "Penso ma non lo penso" e la canzone “Scusate per il disagio” (con Amedeo Preziosi e Riccardo Dose) che ottiene oltre 30 milioni di view e il Disco d’Oro. Nel 2019 è ospite di "Ciao Darwin" su Canale 5. Da settembre 2020 è alla conduzione del "GF VIP Party" con Annie Mazzola.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Dopo il lunghissimo viaggio dall'Honduras, durato ben 24 ore però, gli ex naufraghi tornano tutti felici nelle rispettive case. Awed scatta un selfie dl suo bagno scrivendo: "Non ci posso credere che sono nel bagno di casa mia!" e uno mentre è a letto. Moser davanti allo specchio commenta: "Solo nello specchio di casa ti rendi conto di quanto sei cambiato", mentre Andrea Cerioli mostratola prima cena "nostalgica: un piatto di riso basmati con una noce di cocco... in ricordo dell'Isola.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali