FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", Luce Caponegro è la prima eliminata

Samuel Peron è il nuovo leader della settimana. In nomination finiscono Peppe, Daniele, Artur, Francesco e Joe

"Isola dei famosi", le emozioni della terza puntata

Nella terza puntata de "L’Isola dei Famosi" la prima eliminata di questa edizione è Luce Caponegro (Selen), che torna in Italia.

L'arrivo di Francesco Benigno a Playa Espinada ha rotto l'armonia del gruppo. Intanto Alvina, Pietro, Marina e Khady sono i quattro immuni. Samuel Peron è il nuovo leader della settimana. In nomination finiscono Daniele, Artur, Peppe, Francesco e Joe, nominato dal leader Samuel.

 

Tgcom24

 

Luce Caponegro è il primo naufrago eliminato

 Luce Caponegro è il primo naufrago eliminato definitivamente. Si salvano Khady Gueye, Peppe Di Napoli e Samuel Peron. "E' stata una bellissima opportunità, sono stata eliminata perché sono fuori dallo showbiz da tanto tempo... Peppe ad esempio ha due milioni di follower su TikTok". Poco prima durante l'appello aveva chiesto di rimanere perché sta vivendo un momento difficile dal punto di vista economico. Matilde Brandi scoppia in lacrime: "Siamo diventate amiche, è una grande perdita".

 

Tutti contro Joe

 Tutti i naufraghi, da Matilde Brandi a Marina Suma criticano l'atteggiamento snob di Joe Bastianich. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, lo chef ha deciso di trascorrere molto tempo in solitaria e ciò ha fatto discutere gli altri naufraghi che non risparmiato commenti al veleno: "Non saluta, non dice niente di se, non ha voglia di interagire con noi", è l'accusa. "E' un problema culturale, sono americano, sono così e basta e non farò nulla per cambiare", si giustifica lui. "Ha ragione, è coerente, non è in un club turistico, se non parla con Matilde avrà le sue ragioni", lo difende l'opinionista Sonia Bruganelli.

 

Francesco Benigno non piace ai naufraghi

 Francesco Benigno è un naufrago molto discusso. Il suo arrivo sembra aver stravolto gli equilibri della Playa: non piace infatti ai naufraghi e ne nasce un battibecco acceso. In molti si lamentano infatti per la scarsa collaborazione, ma l'attore si difende: "Io pesco e sorveglio il fuoco anche quando dovrebbe farlo qualcun altro. Quindi si lamentano per partito preso, ma mangiano anche grazie a me". A perdere la parola poco dopo è Peppe. Il pescivendolo dice di essersi scontrato con Francesco. Nonostante ciò, però, ha subito chiarito l'incomprensione: "Il litigio fa bene a volte".

 

Lotta per l'immunità, Marina Suma si infortuna

 La prova immunità consente di difendere il benefit guadagnato nel corso della puntata precedente e permette ad altri di conquistarla. Non solo. Chi vince la prova può regalare questo privilegio a un amico. Sono ben quattro gli immuni: Matilde, Alvina, Pietro e Marina che pescano uno dei bastoncini presenti all’interno di un sacchetto. Chi pesca quello con la punta colorata ha la possibilità di scegliere lo sfidante. Ad estrarre il bastoncino colorato è Matilde che sfida Alvina: i due si scontrano nella prova "Naufraghi alla corda". A vincere la prima manche è Alvina. Anche per Pietro e Marina è giunto il momento di affrontare la sfida. L'attrice, però, si infortuna e viene presto visitata dai medici. Vladimir annuncia che, non essendo riusciti a portare a termine la prova, entrambi ottengono l'immunità. Alvina decide di regalare l’immunità a Khady. I concorrenti immuni, quindi, sono Alvina, Khady, Pietro e Marina. "Marina è in buone mani, non vorrei espormi troppo ma non sembra grave", dice Elenoire Casalegno.

 

La storia commovente di Arhur

 Anche per Artur è giunto il momento di raccontarsi. Nato in Ucraina, il ragazzo ha vissuto un'infanzia piuttosto turbolenta. Ha trascorso tanto tempo soprattutto con sua nonna e per questo ha sofferto molto l'assenza della sua mamma e del suo papà. A 16 anni - poco prima dell'inizio della guerra - si è trasferito in Italia e ha dovuto affrontare non poche difficoltà: "Mi sentivo da solo, è stato difficile integrarmi". Ha fatto molti sacrifici nella sua vita ed è dice fiero di aver portato la sua famiglia in Italia: "La mia piccola famiglia è unita". Vladimir e Dario si complimentano con lui: "Hai già vinto". A intervenire dallo studio è la sua mamma: racconta di avere un figlio molto premuroso e si dice fiera e orgogliosa del ragazzo che è diventato.

 

Samuel è il leader della settimana

 La prima manche vede protagonisti gli uomini che si sfidano nella prova "un sacco in gamba". A conquistare la vittoria è Samuel. Anche per le donne è giunto il momento di mettersi alla prova. A vincere la sfida è Greta. Samuel e Greta si sfidano nella famosissima "prova del fuoco". Non solo. In punta di piedi, i concorrenti dovranno tenere sul loro capo un totem. A vincere la sfida è Samuel: sarà lui il Leader della settimana: "Sono felice, così metterò in campo le mie capacità e adesso e vedremo cosa riuscirò a fare". 

 

Le nomination

 Daniele nomina Artur, Maitè nomina Peppe, Alvina nomina Peppe, Edoardo nomina Francesco, Greta nomina Daniele, Pietro nomina Maitè, Joe nomina Daniele, Matilde nomina Daniele, Francesco nomina Artur, Valentina nomina Daniele, Artur nomina Francesco, Khady nomina Matilde e infine Peppe nomina Daniele. Il più nominato dal gruppo è Daniele con 5 nomination. Il leader nomina Joe.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali