FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il tronista Joele Milan "cacciato" da "Uomini e Donne"

Il 26enne prova a sentire in autonomia la corteggiatrice Ilaria Melis, ma Maria De Filippi lo becca 

Finisce in malo modo il trono di Joele Milan a "Uomini e Donne". Il giovane tronista avrebbe provato a sentire in autonomia, sui social, la sua corteggiatrice "preferita" Ilaria Melis, ma la redazione lo scopre e rivela tutto a Maria De Filippi. Durante un ballo il 26enne, forse inconsapevole dei microfoni accesi, ha invitato Ilaria a seguire il suo migliore amico su Instagram lasciando intendere che poi avrebbero potuto scriversi autonomamente, tramite quel contatto, senza la supervisione della redazione del programma di Canale 5. I ragazzi, infatti, possono sentirsi ma tramite delle chat controllate. A nulla sono servite le giustificazione dei due, il regolamento del dating show è stato violato e la conduttrice Maria De Filippi comunica senza troppi giri di parole che per Joele la sua esperienza nel programma finisce così. 

"Siete due ragazzi giovani e capisco la voglia di trasgredire. Vi piacete e va bene, ma questo trono non può continuare - spiega De Filippi - non si può fare finta di nulla perché ci sono persone che vengono qua con delle aspettative". In studio, ovviamente, si è scatenato il putiferio. Entrambi gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, si sono scagliati contro i due ragazzi e anche le corteggiatrici di Joele ci sono andate giù pesante. "Io faccio la cameriera, studio giurisprudenza e mollo tutto per venire qui in esterna con lui, poi scopro che lui sente lei di nascosto: così non va bene", protesta una corteggiatrice. Joele prova a spiegare che entrambi alla fine non si sono mai sentiti, ma ciò non basta per continuare il suo percorso a "Uomini e Donne". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali