FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guendalina Tavassi racconta il dramma del revenge porn: "Voglio dare forza alle donne colpite come me"

Lʼex gieffina a "Live - Non è la dʼUrso" ha parlato dei suoi video hot finiti in Rete

L'ex gieffina e opinionista tv Guendalina Tavassi è intervenuta a "Live - Non è la d'Urso", dopo che alcuni suoi video privati a luci rosse sono stati hackerati e sono finiti in Rete. Nonostante il momento terribile, Guendalina ha voluto mandare un messaggio a tutte le donne vittime come lei di revenge porn: "Voi e io non abbiamo fatto nulla di male. Chi si deve vergognare è chi ha fatto questo schifo".

 

"Parlo anche per le donne che non ci sono più" - "Sono una donna forte e ho imparato a rialzarmi sempre, da qualsiasi situazione. Volevo parlare per dare forza a tante donne che sono nella mia situazione o che purtroppo non ci sono più", ha continuato la Tavassi. "Vorrei anche rispondere a tutte le persone che dicono che l'ho fatto per andare in tv. Non so quale donna o madre farebbe mai una cosa del genere".

 

"Dobbiamo tramutare il dolore in forza" - In collegamento da casa l'influencer ha poi aggiunto: "Io devo dare forza e stare a fianco di mio marito, che non è un personaggio pubblico ed è lontano da queste dinamiche social. E poi a tutte le donne vittime di revenge porn, che in questo momento stanno male. Bisogna prendere queste cose orribili e tramutarle in forza per andare avanti. Abbiamo la famiglia, i figli, gli amici: tante persone che stanno peggio di noi in questa situazione. Dobbiamo essere forti per loro".

 

Guendalina Tavassi disperata: hackerati video hard col marito

 

"Preoccupati per i nostri figli" - Al suo fianco il marito Umberto, che ha spiegato come la situazione abbia avuto ripercussioni pesanti sui tre figli e sulla quotidianità domestica: "Siamo sempre stati una famiglia solare, mentre adesso la serenità è venuta meno. Gaia ha 16 anni e sa tutto, sta soffrendo molto. Ai piccoli abbiamo spiegato invece che qualcuno ci ha rubato dei soldi dalla carta e per questo siamo preoccupati".

 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali