Speciale 2024
NUOVO AMORE?

"Grande Fratello", Javier dopo il bacio con Helena: "Voglio vivere questa cosa con lei"

Di fronte alle perplessità di diversi inquilini, l'atleta tira dritto: "Ho sbagliato tanto ma voglio fare quello che mi va"

06 Feb 2025 - 22:30
 © Da video

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" sembra scoppiata la passione tra Helena Prestes e Javier Martinez. Proprio sul recente bacio tra i due si apre la ventinovesima puntata del reality, in onda giovedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5. "Non me l'aspettavo. Stavo riflettendo perché non capivo e pensavo di dover fare un passo indietro", ha esordito la modella, particolarmente felice per quanto accaduto e speranzosa che la conoscenza con il ragazzo possa proseguire senza imprevisti.

La magia descritta da Helena si scontra, però, con le perplessità di diversi concorrenti, emerse di fronte all'improvviso cambio di posizione di Javier. Se fino a poche settimane prima l'atleta si dimostrava frenato, oggi sembra essere più deciso nelle sue azioni. "Ho sempre cercato di proteggere tutte le ragazze con cui sono stato, motivo per il quale mi sentivo molto tranquillo anche con Zeudi. Helena invece è il contrario, è una leonessa e in questo non mi sentivo a mio agio - ha precisato, dicendo di essersi sentito più volte protetto e difeso dalla modella -. Mi faceva stare in una zona che non era quella di comfort e venivo solo corteggiato, cosa che non avevo mai vissuto fuori. Non volevo ammettere a me stesso che il problema ero io, sono sempre stato io. E adesso mi sento estremamente tranquillo".

Javier ha aggiunto ancora: "Non voglio convincere le altre persone che non sia strategia, perché mi sono esposto tanto e ho sbagliato talmente tanto che tutti possono avere questo pensiero e va benissimo. Voglio solamente fare quello che mi va e in questo momento voglio vivere questa cosa con Helena".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri