FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", lo scherzo dello "shampoo infinito" a Rosy Chin

La chef continua a sciacquarsi i capelli, ma la schiuma sembra non svanire mai: la colpa è di Giuseppe Garibaldi

 

Nella casa del "Grande Fratello" si fa quel che si può per non annoiarsi. Senza cellulari, libri o tv, i concorrenti trascorrono il loro tempo chiacchierando in completo relax e, qualche volta, si divertono anche organizzando dei piccoli scherzi. È il caso di Giuseppe Garibaldi che con la complicità di Letizia Petris e di altri concorrenti sottopone Rosy Chin a uno "shampoo infinito". 

 

 

Il giovane, che nella vita fa il bidello e sogna il posto fisso, approfitta del fatto di non essere visto dalla concorrente per versarle dello shampoo sulla testa mentre lei sciacqua i capelli a testa in giù nella vasca. La chef dopo essersi insaponata la chioma prova a sciacquarla ma è sempre piena di schiuma e non se ne capacita. Ciò accade perché Giuseppe, dietro di lei, continua a versarle shampoo in testa mentre lei non può vederlo. 

 

"Non va usato questo shampoo perché ieri sono stato tre ore a sciacquarmi. In confessionale mi hanno detto che non va usato", interviene Ciro Petrone complice di Garibaldi. "Ma non è possibile", commenta Rosy Chin a testa in giù e sempre più avvilita dalla quantità di schiuma che non svanisce. 

 

La chef continua a sciacquarsi i capelli, ma la schiuma sembra non finire mai. Lo scherzo dura per diversi minuti fino a quando anche altri concorrenti, incuriositi, si avvicinano a Rosy reggendo il gioco a Garibaldi che continua ad applicarle, di nascosto, lo shampoo tra i capelli. La chef è davvero contrariata fino a quando non viene chiamata in confessionale per lamentarsi della qualità dello shampoo fornita dalla produzione del "Grande Fratello".  

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali