FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip 5", Fausto Leali squalificato per aver pronunciato una parola razzista

Nel corso della terza puntata del reality condotto da Alfonso Signorini il cantante è stato sanzionato per lʼepiteto rivolto, seppur scherzosamente, a Enock. Al televoto Massimiliano, Franceska, Fulvio e Matilde

Nella terza puntata del "Grande Fratello Vip" Fausto Leali è stato squalificato dopo aver pronunciato una parola razzista. Gli ex Massimiliano Morra e Adua del Vesco tirano fuori gli scheletri dall'armadio, mentre Enock riceve il saluto del fratello Mario Balotelli. Intanto la De Blanck cerca di organizzare il matrimonio della figlia: chi sarà il futuro conte?

LEGGI ANCHE>

"Grande Fratello Vip", scatta il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania

 

 

 

Il caso Fausto Leali - Dentro la Casa Fausto Leali ha usato con leggerezza la parola "negro". Il più colpito è Enock, che gli ha ricordato come sia diventato un insulto e di non pronunciarla più, per non lanciare un messaggio sbagliato al pubblico. Dello stesso parere anche Alfonso Signorini, che pur difendendo l'ingenuità del cantautore, precisa: "Questa parola si è evoluta nel corso del tempo e non prenderne atto non è accettabile". La Casa si spacca: per i concorrenti più giovani è un termine che non può assolutamente scappare, mentre i concorrenti più maturi difendono in qualche modo Leali perché fino agli anni Cinquanta non era considerato dispregiativo

 

 

L'amore tormentato tra Adua e Massimiliano - Nella Casa stanno convivendo due ex: Massimiliano e Adua. Lui ha ammesso di averle fatto del male e ora i nodi vengono al pettine. "Sono una signora a non raccontare i dettagli, mi chiedi scusa dopo due anni solo per farti bello a casa", lo accusa lei. I toni si accendono, ma su cosa sia successo nel dettaglio tra i due le bocche rimangono cucite...

 

 

La mistery room di Elisabetta - La Gregoraci ripercorre la sua vita e in particolare il rapporto con mamma Melina. Elisabetta abbandonò la sua Calabria a soli 18 anni per inseguire il suo sogno, poi le grande gioie private: il matrimonio con Briatore e il figlio Nathan Falco.

 

La proposta di matrimonio alla Contessina - La De Blanck approfitta del reality per combinare le nozze tra Pierpaolo e la figlia Giada. Via social è arrivata la risposta della contessina, che pare aver apprezzato il suo nuovo spasimante. 

 

 

Mario Balotelli al "Grande Fratello Vip" - Enock racconta la sua storia e il distacco dal fratello Mario: "Da piccolo ho sofferto il fatto di non averlo avuto vicino. Non ci siamo sentiti per un po' di anni". In collegamento il calciatore interviene per fare forza al fratello: "Enock è il mio sangue, guai chi me lo tocca. Mi hai dato anche un insegnamento di vita per come ti sei comportato, sei stato un signore".

 

Guenda faccia a faccia con il papà - Guenda ha un confronto con il papà Amedeo Goria, che è stato un papà poco presente. Anche nel momento dell'incontro con la figlia, il giornalista sfugge e non riesce ad affrontarla. "Non riesce a dire quello che ha nel cuore anche perché per lui non è stato facile essere un figlio", chiarisce mamma Maria Teresa Ruta.

 

 

Fausto Leali squalificato dal Gf Vip - Il "Grande Fratello Vip" ha deciso di squalificare Fausto Leali, reo di aver utilizzato una parola razzista. Questa settimana i Vip hanno scelto di dare l'immunità a Denis ed Elisabetta, che scelgono di regalare la terza immunità a Francesco Oppini.

 

 

La lite tra Tommaso e Franceska - "Appena entrata mi ha apostrofata al femminile, cosa che mi ha dato fastidio. Lei dice per la sua tagliente ironia, io credo perché sia maleducata", ha spiegato Zorzi. "Avrei voluto fare amicizia con lui, ma mi ha attaccato da subito", ha replicato la ragazza. Franceska è un fiume in piena e viene arginata da Signorini: "Sei una gran maleducata!".


Baci in apnea - Dopo il bacio tra Elisabetta e Myriam, le due donne si sfidano in apnea: una labbra a labbra con Petrelli, mentre la Catania fa coppia con Enock. Prova superata: il budget per la spesa è salvo!

 

I nominati della settimana - E' il momento delle nomination e i vipponi devono scegliere chi mandare al televoto. I più votati sono Massimiliano, Franceska, Fulvio e Matilde.
 

 

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali