FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Zorzi contro Giulia: scoppia la lite per i baci con Pierpaolo

A Tommaso non sono piaciute le effusioni troppo intime della Salemi e Pretelli, ma lʼinfluencer non accetta i commenti negativi

Gli animi si scaldano nella Casa del "Grande Fratello Vip" e il 2021 ha già la prima lite tra gli inquilini. I protagonisti sono Tommaso Zorzi e Giulia Salemi; a scatenare la bagarre i baci appassionati che l'influencer ha scambiato con Pierpaolo Pretelli durante la notte di Capodanno. "Io non l'avrei fatto, non fa parte del mio gusto" è la critica del ragazzo, che giudica inopportune le effusioni. "Non hai tatto", ribatte lei.

 

 

La troppa passione manifestata durante la diretta dalla Salemi e Pretelli non è piaciuta a Zorzi, che non tiene per sé le sue opinioni. "C'è un decoro!" dice alla sua amica. Il gesto gli è sembrato alquanto sforzato e poco spontaneo, inoltre secondo lui la ragazza non può lamentarsi se questa relazione, vissuta in modo così acceso, scatena reazioni all'esterno della Casa. "Le raccomandazioni sono facili da fare, ma anch'io ho un cuore", risponde Giulia ferita da quelle parola, poi gli spiega anche che da un amico si aspetta un discorso articolato e complesso, e non delle battutine.

 

 

Alla fine la Salemi ammette di essersi lasciata andare senza freni, spiegando di non riuscire a trovare un fidanzato fuori dalla Casa. Lì dentro, invece, ha trovato un ragazzo che le piace, nonostante si fosse ripromessa di non ripetere quanto già avvenuto in passato con Francesco Monte. Alla fine però capisce il discorso di Zorzi: "Dovrò filtrarmi" si ripromette.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali