FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", tra Elenoire e Luca torna il sereno

Dopo una giornata piena di tensioni, i due coinquilini si riuniscono in un abbraccio: "Questo gioco lo facciamo in due"

Da video

Al "Grande Fratello Vip", dopo una lunga conversazione con i suoi coinquilini, Luca sembra essere ritornato sui suoi passi, capendo probabilmente che il suo atteggiamento di distacco nei confronti di Elenoire non era stato consono.
Sicuro della sua scelta, il giovane chef invita l’attrice per un chiarimento in veranda lontano dagli tutti gli altri: "Scusami, a volte non ho tatto" esclama con la voce spezzata.

 

 

ABBRACCIO SALVIFICO - Elenoire interrompe Luca con un abbraccio, non servono ulteriori parole tra i due rimangono che in silenzio per qualche secondo. "Io non pensavo di dirti quelle cose" aggiunge Luca, spiegando che dentro alla Casa certe situazioni sono difficili: "Mi sembra di essere dentro un videogioco". L’attrice poggia la testa sulla spalla del coinquilino con dolcezza: "Io non riesco a fare questo gioco se non ci sei tu". "Questo gioco lo facciamo in due", ribatte lo chef.

 

I due si stringono nuovamente in un tenero abbraccio ed Elenoire non riesce a trattenere le lacrime. “Perché piangi?" chiede Luca, "Perché ti voglio bene" risponde lei con gli occhi lucidi.

 

TORNA IL SERENO - Dopo il chiarimento, Elenoire torna dalla sue compagne felice che sia tornato il sereno con il compagno Luca: "A me in questi giorni mi è mancato tantissimo". L’amica Sara Manfuso le augura che da ora in poi tutto possa andare per il meglio: "A questo punto goditela per come è, prenditi il meglio che c’è adesso. Nella vita poi ho capito che certe storie che sembrano destinate a non partire, poi invece sono già partite".

 

GfVip, le prime docce scaldano la Casa

I Vipponi si stanno ambientando nella Casa del Grande Fratello Vip. In attesa dei nuovi inquilini, le ragazze si sono concesse le prime docce calde in costume. A rompere il ghiaccio e mostrare le curve in bikini sono state Ginevra Lamborghini, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Costume nero intero invece per Cristina Quaranta, mentre Elenoire Ferruzzi ha scelto la vasca e, da vera diva, si è buttata in un bagno di schiiuma e bolle.

Leggi Tutto Leggi Meno


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali