FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Grande Fratello Vip”, Elenoire e Giovanni: “Abbiamo già vinto”

I due concorrenti si confrontano sulle loro storie così diverse ama anche così simili

grande fratello vip
Da video

Al “Grande Fratello VipElenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci si confrontano sulle loro storie.

Lei è un’attrice, cantante e showgirl con la passione per la chirurgia estetica, lui è un costumista molto noto in tv. “Ho scelto un’esteticità che si sposa con quello che io faccio” dice Elenoire in una confidenziale chiacchierata con Giovanni. “Hai fatto del tuo corpo un manifesto” aggiunge Ciacci.

 

 

Elenoire: “I corpi creano ribellione”
“È grazie alle personalità come me che le altre possono avere una vita facilitata. Sono i corpi che creano la ribellione e che permettono alle altre di vivere una vita più serena” continua la concorrente del "Grande Fratello Vip". “Sono le persone come me che rendono possibile l’apertura da parte delle persone” aggiunge spiegando come cerca di abbattere gli stereotipi per essere libera.

 

 

Ferruzzi e Ciacci: “Comprensione, non accettazione”
Sia Elenoire che Giovanni sono convinti che serva comprensione e non accettazione da parte delle persone. “Accettazione è un termine che io odio, fa rima con discriminazione. Accettare vuol dire che devo farmelo andare bene. Ci sono, punto” spiega Elenoire Ferruzzi nella Casa del "Grande Fratello Vip".

 

 

Ferruzzi e Ciacci: “La benedizione della famiglia rende forti”
“Siamo stati molto fortunati, abbiamo avuto delle famiglie alle spalle che ci hanno aiutato tantissimo - sottolinea Ciacci - Pensa a tutte quelle ragazze e a quei ragazzi che non hanno la nostra fortuna”. “Ci sono dei genitori che non conoscono nemmeno certe tematiche e non avendo la conoscenza compiono anche dei gesti verso i figli esecrabili, però quando i ragazzi mi scrivono delle loro famiglie, io dico sempre che bisogna comunque parlare, la famiglia è importante. La benedizione della famiglia ti rende forte”. “Comunque vada questo gioco, io e te abbiamo già vinto” afferma Ciacci ed Elenoire ne è consapevole.

 

GfVip, le prime docce scaldano la Casa

I Vipponi si stanno ambientando nella Casa del Grande Fratello Vip. In attesa dei nuovi inquilini, le ragazze si sono concesse le prime docce calde in costume. A rompere il ghiaccio e mostrare le curve in bikini sono state Ginevra Lamborghini, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Costume nero intero invece per Cristina Quaranta, mentre Elenoire Ferruzzi ha scelto la vasca e, da vera diva, si è buttata in un bagno di schiiuma e bolle.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

 


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali