FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Valeria Marini-Giacomo Urtis sono gli l'eliminati della puntata

Al televoto questa settimana vanno Kabir Bedi, Soleil Sorge e Federica Calemme

"Grande Fratello Vip", il racconto della trentaseiesima puntata

Nuovo appuntamento con il "Grande Fratello Vip 6" condotto da Alfonso Signorini, che insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Continua la soap del triangolo Alex Belli-Delia Duran-Soleil Sorge. La venezuelana ha annunciato di voler lasciare il marito, che questa sera entrerà nella Casa.

Amicizia a pezzi - Si parte subito con il trio Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro che dopo l'ingresso di Delia Duran è entrato in crisi. L'ex Miss Italia si è avvicinata molto alla venezuelana, cosa che non è andata giù all'influencer. "Mi ha ferita perché durante un mio periodo di sofferenza stava vicino a Delia e non a me", attacca Soleil.

 

 

Manila e Katia replicano invece che l'hanno cercata più volte senza risultati. Anche Lulù Selassiè dà la colpa a Soleil della situazione: "Appena ha avuto l'occasione l'ha fatta passare per una falsa amica, mentre ha solo accolto e consolato una persona in difficoltà".

 

 

L'incontro tra Alex e Delia - In settimana un aereo dedicato a Soleil e Alex ha mandato in crisi Delia, che ha dichiarato di volerlo lasciare. Da fuori l'attore ha pubblicato un tweet in favore della Sorge, che ha fatto soffrire ancora di più la moglie. Ora è arrivato il momento del chiarimento definitivo. Alex e Delia si ritrovano faccia a faccia: l'attore le ribadisce tutto il suo amore, ma la moglie insiste nel chiedergli perché sia ancora così attaccato a Soleil non ottenendo però una risposta chiara da lui. Alex insiste infatti sul fatto che loro abbiano un rapporto libero, ma lei è di un altro avviso: "Il nostro amore è libero ma continua a non portarmi rispetto".

 

 

Il faccia a faccia tra Soleil e Alex - In giardino Belli incontra l'altra donna del triangolo, che vuole un chiarimento definitivo. "Vorrei capire perché lei è qui se dovevate salvare il vostro matrimonio e che chiarisca cosa è successo sotto le lenzuola. Inoltre vorrei che difendessi la nostra amicizia", incalza Soleil. "Fuori ho trovato una donna che non riconosco più. Io non ti tradirò mai, sto andando anche contro mia moglie", si difende l'attore. "Secondo te io sono venuto qui a recuperare il mio matrimonio?". Una domanda che manda ancora più confusione la moglie...

 


La lettera d'amore di Manuel per Lulù - Il nuotatore sta attraversando un momento difficile a livello fisico e sta pensando di abbandonare la Casa. Prima di andarsene ha scritto una dolcissima lettera per Lulù. "Ciò che ci scambiamo è unico. Bisogna sempre credere nell'amore. Fuori da qui andremo a vivere insieme!", annunciano emozionati.

 

Valeria Marini e Giacomo Urtis sono gli eliminati della puntata. La strana coppia lascia la Casa per tornare alla loro vita stellare, lasciando gli inquilini con l'amaro in bocca. La loro assenza frizzante, infatti, si farà sentire. Intanto in studio si accende la diatriba tra Sonia Brugarelli e Adriana Volpe, tirando in ballo anche Paolo Bonolis. "Può dire quello che vuole solo perché di cognome fa Bonolis, ma non ti ci avvicini nemmeno alla sua ironia", attacca la Volpe.

 

Sorprese per Manila e Soleil - L'ex Miss Italia sta attraversando un momento di stanchezza e Barù crede che gli altri si approfittino della sua bontà. A darle energia è arrivato il compagno Lorenzo Amoruso, che le consiglia di pensare a se stessa e di non vergognarsi della sua bontà. Soleil mostra la sua linea della vita, fatta di molti momenti di dolore. Tra questi anche la separazione e l'allontanamento dal padre Paolo, che le ha scritto una lettera emozionante. Di fronte alle sue parole la corazza di Soleil cade e la ragazza scoppia in un pianto liberatorio.

 

Le nomination - Gli immuni della settimana sono Barù, Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Lulù e Jessica Selassié. Al televoto questa settimana vanno Kabir Bedi, Soleil Sorge e Federica Calemme.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali