FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip": nessuna eliminazione e nuovi ingressi rimandati

Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma non sono entrati nella Casa: sospetto caso di positività al Covid per uno dei tre

Tensioni ed emozioni nella tredicesima puntata del "Grande Fratello Vip", condotto da Alfonso Signorini. Cambio di programma per i nuovi ingressi previsti nella Casa: l'arrivo di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma è saltato a causa di un caso sospetto di Covid. Tutto rimandato, come l'uscita di uno dei concorrenti in nomination. Infatti non c'è stata nessuna eliminazione e al televoto fino a venerdì rimangono Guenda, Elisabetta, Francesco, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania.

"Grande Fratello Vip", i momenti clou della tredicesima puntata

 

SOSPESI I NUOVI INGRESSI - Dopo aver sensibilizzato il pubblico sull'uso della mascherina e sulle misure di sicurezza da seguire, Alfonso Signorini introduce la puntata riallacciandosi alla realtà fuori dalla Casa: "Pochi minuti prima di iniziare abbiamo avuto la notizia di un sospetto di positività al Covid di uno dei tre nuovi vip che sarebbero dovuti entrare, ma per la loro sicurezza questa sera abbiamo deciso che non entrerà nessuno".

 

 

LO SCONTRO TRA GUENDA ED ENOCK - Nelle ultime ore si è accesa una discussione tra Enock e Guenda, che hanno litigato su una questione che tira ancora una volta in ballo Mario Balotelli. Per il conduttore la vicenda ha avuto un "tempismo sospetto". E a Guenda chiede il perché non si sia dissociata immediatamente: "La tua è sensibilità o strategia?”. La concorrente spiega di averlo fatto in buona fede e ribadisce il suo desiderio di voler difendere la modella, sottolinea l'importanza del linguaggio: "Mi dispiace Alfonso ma per me le parole hanno un peso, io non mi tirerò mai indietro su questo". Signorini bacchetta però anche Enock per la reazione “eccessivamente aggressiva", verso la figlia di Maria Teresa Ruta. alla fine della discussione e dopo le polemiche, il ragazzo si scusa anche a nome del fratello "anche se non l'ho detto". E aggiunge: "Qui dentro hanno capito però come stuzzicarmi".

 

ELISABETTA E PIERPAOLO, COSI' VICINI COSI' LONTANI - L'ex moglie di Flavio Briatore è tornata a far parlare di sé per un nuovo messaggio in codice, rivolto a Pierpaolo Pretelli. Intanto il sentimento fra i due sembra crescere ogni giorno di più. Signorini chiede al ragazzo chiarimenti sulle parole misteriose in confessionale: "Le preoccupazioni di Elisabetta sono legate al bambino, sono dinamiche molto delicate che io da padre separato capisco. io credo di averle dato un po' di confusione, questi giorni si è un po' aperta e si è lasciata andare". La diretta interessata, a domanda esplicita, confida che inizialmente il ragazzo non aveva capito cosa stesse scrivendo, avendo bevuto del vino.

 

ELIMINAZIONE RIMANDATA A VENERDI' - I vip non sanno che questa sera non ci sarà l'eliminazione, ma verrà decretata durante la prossimo appuntamento. E' la prima volta in 20 anni che una nomination dura per due puntate. Lo scherzo ai nominati prosegue per parte della puntata facendo loro credere che questa sera uno di loro verrà eliminato.

 

LE DICHIARAZIONI DEL PADRE DI GUENDA - Amedeo Goria ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti su sua figlia Guenda, definendola bipolare: "Non so come commentare le parole di mio papà, sono parole molto sbagliate, dovrei parlare della mia vita privata che include tante altre persone e non mi sento di volerlo fare. Mi dispiace quello che dice mio padre, sono una persona complessa ma non bipolare, ho un papà molto particolare, forse è un po' geloso del rapporto che ho con mamma ma credo che da un papà non dovrebbero arrivare certi attacchi". Maria Teresa è furiosa dopo aver sentito le parole dell'ex e in diretta ha replicato difendendo la figlia: "E' da querela, Guenda non è bipolare! Poi non permetto ad una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una condizione fisica e o mentale. Non c'è mai stato, e non lo dico io ma lui". E continua: "E se ogni tanto fa dei capriccetti è perchè vuole attenzioni da te è perchè da piccola non gliele hai date ed è giusto che le pretenda. Scusa Amedeo sei anche giornalista ma come cavolo ti viene in mente di scrivere queste cose".

 

 

LA DRAMMATICA STORIA DI DAYANE - Dayane ha un'infanzia piena di traumi e ferite: una famiglia numerosa e una madre assente. La modella ricorda quando suo padre è venuto a prendere Giuliano, ma dopo aver visto la situazione e convinto dalla madre ha portato via anche lei. La modella dice di aver perdonato la madre, ma che questi ricordi hanno segnato la sua vita: "Quello che mi manca oggi è la stabilità mentale, tutto quello che ho dentro non lo posso buttare fuori perché devo essere più forte". Di quei giorni dolorosi la brasiliana ricorda i momenti belli con il fratello, la libertà assoluta, ma non è facile riesumare il passato. Solo due anni fa la madre l'ha cercata per conoscere suo nipote. Dayane, convocata in Superled. riceve il videomessaggio di Giuliano, che è stato come un padre per lei: "Ha rinunciato a tutto per stare con me". 

 

 

NOMINATION E TELEVOTO -  Questa sera non ci sono nomination e il televoto si concluderà venerdì. Tutti i sette vip salvi dovranno decidere uno alla volta a quale coinquilino nominato dare il proprio sostegno. Adua, Massimiliano e Andrea sostengono Pierpaolo, Tommaso sceglie Guenda, Patrizia e la Contessa indicano Elisabetta. Enock fa il nome di Francesco Dayane quello di Maria Teresa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali