FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Pierpaolo non si arrende: baci e abbracci con Elisabetta... che non si tira indietro

La showgirl cerca di chiarire al modello le sue ragioni con messaggi cifrati e poi si abbandona alle sue avance

E' tempo di chiarimenti nella Casa del Grande Fratello Vip, in particolar modo tra Elisabetta Gregoraci e Piepaolo Pretelli. Il ragazzo non riesce a darsi pace e da lei vuole sapere di più in merito alla presenza o meno di qualcuno che l’aspetti fuori. La showgirl allora sceglie di far capire al modello ciò che vuole dirgli, disegnando delle lettere sulla sua mano, lontano dalle telecamere... Poi si abbandona ai suoi baci e abbracci...

L'atteggiamento di Elisabetta è fatalista: “Cerchiamo di passare questi due giorni bene, godiamoceli”, afferma riferendosi alla sua Nomination.

Pierpaolo però è sconsolato, legge sulla sua mano il messaggio ma insiste per poterla stringere in un abbraccio a cui lei si abbandona. L’intesa sembra essere ritornata, tuttavia appare chiaro che ci sono degli impedimenti, almeno da parte di Elisabetta, all’approfondimento del loro rapporto, che l’ex velino vorrebbe portare anche al di fuori della Casa.

 


Anche durante la serata Wild che i Vip si sono guadagnati superando la prova, tra Gregoraci e Pretelli l'attrazione è sempre più palpabile. 
I due si mettono subito ai fornelli  "scegliamo cosa fare" dice la showgirl al compagno d'avventura, che intanto la riempie di baci teneri sul collo.

 

Poi gli inquilini si scatenano in un ballo selvaggio, che per i due diventa un tête-à-tête sensuale. 
 


Dopo un po', in un angolo del salotto Elisabetta e Stefania chiacchierano fitto, il discorso ricade sulla puntata e sulle dichiarazioni fatte da Elisabetta e Pierpaolo sulla loro amicizia speciale.

Elisabetta spiega di sentire molto la pressione della diretta e riferendosi all'ex velino afferma "lui è una persona che mi piace tantissimo" dice ribadendo il legame forte che la unisce al coinquilino. "Non ti devi sentire in colpa" risponde Stefania che la ascolta interessata.


Entrabe in Nomination questa settimana riflettono sul loro percorso consapevoli che questi giorni potrebbero essere gli ultimi nella Casa più spiata d'Italia. Il discorso passa poi su Nathan, di cui Elisabetta sente molto la mancanza, Stefania la ascolta e prova a consolarla, sa che la nostalgia dopo più di quaranta giorni è tanta.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali