FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip 5": dopo lo scivolone con Dayane Mello, Balotelli si scusa sui social

Brutta battuta del calciatore che fa infuriare il Web, lui spiega: “Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita”

Doveva essere un’incursione serena e divertente per rivedere il fratello Enock, ma l’ingresso di Mario Balotelli al "Grande Fratello Vip 5" ha scatenato un vero e proprio polverone. Colpa di una frase sessista lanciata a Dayane Mello e sottolineata in trasmissione da Alfonso Signorini che ha chiesto allo sportivo di domandare scusa. Non è bastato e il mondo social è insorto tanto che SuperMario ha dovuto pubblicare una nota in cui spiega di non aver voluto offendere nessuno.

 

“Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene, anzi! Quindi basta fare le femministe o i maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi! Ho due mamme, tre sorelle e una figlia, le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto. Vi voglio bene” è il messaggio pubblicato su Instagram da Balotelli subito dopo la trasmissione.


In diretta Mario Balotelli aveva precisato di non essere abituato a stare davanti ai riflettori. Lo stesso Signorini aveva rimarcato l’idea: "È come se fosse al bar con suo fratello". Durante la trasmissione il conduttore ha chiesto a Dayane Mello se avesse voluto Balotelli nella casa, lei ha risposto di sì. "Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro" ha detto quindi Signorini rivolgendosi a Balotelli. La risposta dello sportivo è stata di pessimo gusto e ha gelato il pubblico: "Mi vuole lì dentro poi dice basta, basta fa male". Dayane non ha commentato, mentre il calciatore ha chiarito che stava scherzando: "Dai che ti prendo in giro, mamma mia sorridi un po'. Ti voglio bene".

 

 

 

"Grande Fratello Vip 5", i momenti più importanti della dodicesima puntata

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali