FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip": in nomination Carmen, Miriana e Raffaella

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini

"Grande Fratello Vip", i momenti clou dell'undicesima puntata

Tante emozioni durante l'undicesimo appuntamento con "Grande Fratello Vip 6" su Canale 5. Dopo le sorprese ad Aldo Montano e Katia Ricciarelli, riflettori su Nicola Pisu che continua un corteggiamento a Miriana Trevisan, e su Sophie Codegoni che deve cercare di sciogliere i suoi dubbi su Gianmaria Antinolfi. Finiscono in nomination in tre: Carmen, Miriana e Raffaella. Chi si salverà venerdì prossimo?

Quattro regine e donne fortissime sono in sfida questa sera al televoto. Chi vincerà, deciderà il destino delle altre: condannarne una a una possibile eliminazione. Così Alfonso Signorini apre la puntata. Le vip al televoto vengono mandate in Mistery Room. Il conduttore chiede loro di chi sia la colpa se si trovano al televoto. Sophie sa che è per Jo e Soleil, mentre Raffaella ammette: "Io credo che ci sarei andata comunque". Soleil scherza: "Raffaella ha convinto le altre a votarmi", invece Miriana sa per certo i voti ricevuti sono stati degli uomini.

 

LA SORPRESA PER ALDO - Montano viene chiamato in Mistery dove riceve un video messaggio dalla figlia Olimpia. Poi in giardino riceve la sorpresa della moglie Olga Plachina. Lei lo incita: "Mi manchi tanto, ma devi andare avanti, sei un campione non solo di scherma ma anche di vita, fuori stiamo tutti bene". La ragazza rivela che i suoi concorrenti preferiti sono Carmen Russa e Giucas Casella. "Hai vicino delle persone bellissime, devi stare calmo e devi divertirti" aggiunge Olga che poi racconta ad Alfonso Signorini il loro primo incontro: "A prima vista non mi è piaciuto più di tanto. L’ho bloccato perché, dopo avermi detto di fare delle vacanze insieme, è sparito. Poi è venuto a trovarmi in Russia".

 

 

UNA STORIA TRA MIRIANA E NICOLA? - Nicola si è dichiarato apertamente a Miriana ma lei rimane sulla difensiva: "Ho paura delle telecamere, della differenza di età e davvero ho voglia di conoscerlo al di fuori, però sono attratta da lui". Miriana va in confessionale e Signorini indagare meglio una promessa di Miriana ad un misterioso Bruno: "Il tuo giocare in difesa con Nicola non è che è legato a una persona che hai lasciato fuori dalla casa? Ma lei nega e rivela: "Mi piacerebbe avere un legame!". Ospite in studio, Andrea Casalino aveva lanciato un'insinuazione molto diretta sul rapporto tra lui e Miriana: "A Miriana piaccio io, tra noi non è successo nulla perchè io l'ho frenata". "Tu ti freni da solo", ribatte lei. La Trevisan con tono infastidito dal commento poco opportuno del modello, da poco credito ad Andrea e liquida l’intervento del ragazzo che continua a sostenere l’ipotesi che lei non sia affatto presa dal povero Nicola ma che lo stia solo illudendo.

 

 

LA TRISTE STORIA DI LULU' - Lulù viene chiamata in super led. Nei giorni scorsi ha raccontato una brutta esperienza: è stata vittima di revenge porn quando aveva 15 anni. Un ragazzo che conosceva la ricattava e la insultava per la sua carnagione e per il suo aspetto e, anche dopo infinite suppliche da parte della ragazza, difficilmente la lasciava in pace. Viene mostrato un video in cui confessa questo incubo e poi una delle tre principesse Selassié racconta: “Da un po' di anni ho capito che non è colpa mia, poi ho capito che io non ho fatto nulla di male". E aggiunge: "Le mie sorelle mi hanno aiutato tantissimo". 

 

 

SCONTRO TRA RAFFAELLA E MANILA - Gli animi si scaldano: Raffaella e Manila si sono mostrate legate durante le prime settimane in Casa, ma qualcosa, ora, sembra essersi spezzata tra loro. "Non ho mai chiesto a Raffaella se votarla o no, ma credo non abbia capito la mia nomination" attacca Manila. L'altra ammette di esserci rimasta molto male: "Ci eravamo dette che forse prima o poi ci saremmo ritrovate alle strette, ma non era quello il caso". Tra le due volano parole di fuoco: "Proprio perché ti voglio bene ho reagito in questo modo, ma forse non ci siamo capite" controbatte Raffaella, che spiega anche: "Non ti ho mai detto di votare Soleil, però ti ho solo chiesto di essere coerente, visto che avevi parlato di lei la sera prima, dicendo determinate cose, semplicemente non me lo aspettavo e sono rimasta delusa".

 

MOMENTO TELEVOTO - Tra le quattro vip, la più votata dal pubblico è Soleil. E' la preferita dai telespettatori. La ragazza salva Miriana e condanna Raffaella, che va in nomination.



SORPRESA PER KATIA - Katia spiega di aver scelto la sua carriera rispetto alla possibilità di crearsi una famiglia e di quanto questo, come tutte le cose, ha le sue conseguenze. Alfonso, chiamandola in Mistery per poter scambiare qualche parola in privato, le mostra una clip dove lei stessa si racconta di essersi affezionata a tutti i suoi compagni d’avventura poiché ritrova quel senso di famiglia che non ha mai potuto permettersi di avere. Dopo un momento pieno di emozioni così forti, le chiede di recarsi in passerella, fuori la Porta Rossa. Una sorpresa rende Katia molto felice: il suo amato cagnolino Ciuffy.

 

E' NATO QUALCOSA TRA SOPHIE E GIANMARIA? - Un rapporto sta nascendo in questi giorni tra Sophie e Gianmaria. "Io non chiudo la porta in faccia a nessuno, sicuramente c'è; molta attrazione fisica tra noi, ma quando c'è; solo quella, può durare come un gatto in tangenziale. Per me è importante la testa", Sophie commenta. Gianmaria invece ammette che sia giusto che Sophie non si fidi di lui, a causa della sua confusione: "Non ho mai avuto paura di combattere, adesso però ho le idee chiare e lotterò senza problemi"."Ho sofferto tanto e non riesco a fidarmi", confessa Sophie mentre Gianmaria conferma di non provare più nulla per Greta. Soleil raggiunge i due e Greta scoccato una freccia verso di lei: “Se Soleil avesse voluto, lui sarebbe stato con lei”. Soleil invece spiega che per Sophie questo rapporto possa essere una strategia. Quest'ultima Sophie, di contro, pensa che tra Gianmaria e Soleil ci possa ancora essere qualcosa, quantomeno da parte di lui.



LO SCIOPERO DELLA FAME DI JO SQUILLO - Da tre giorni Jo Squillo ha iniziato uno sciopero della fame a sostegno di Chicco Forti. La Farnesina ha mandato un comunicato: "La Farnesina continua a perseguire con il massimo impegno ogni possibile canale che possa condurre a una soluzione di questa vicenda. in questi giorni si stanno intrecciando dei contatti ad alto livello che dovrebbero favorire il ritorno in Italia di Chico Forti". Lo stesso Forti ha mandato una lettera: "Alfonso non ho la fortuna di conoscerti personalmente, è doveroso esprimerti la più sincera gratitudine. Grazie per il sangue fresco che mi avete iniettato nelle vene". Signorini chiede a Jo di interrompere lo sciopero e lei accetta.



LE NOMINATION - Partono le nomination che riguardano solo le donne, che fanno le loro scelte al tavolo in maniere palese. Soleil che indica Ainett, Raffaella, Carmen e le principesse votano Miriana. Sophie sceglie Francesca e Katia Carmen. Quest'ultima non la prende bene Anche Manila e Ainett votano per Carmen, mentre Jo e Miriana indicano Francesca. Si continua con gli uomini: Alex e Davide scelgono Ainett, Manuel, Aldo e Giucas indicano Miriana. Carmen e Miriana con Raffaella sono al televoto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali