FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", la pace nella Casa è finita: tra gli inquilini la convivenza è sempre più difficile

Tra Alessandro e Sophie ancora incomprensioni e Katia non sopporta più la falsità degli altri

Il clima nella Casa del "Grande Fratello Vip" è sempre meno pacifico. Sebbene nel corso della puntata Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembravano molto uniti e sicuri della loro storia, subito dopo cena sono riaffiorati i problemi e le incomprensioni. Intanto Katia Ricciarelli esprime tutto il suo disappunto nei confronti di alcuni coinquilini e con Soleil Sorge critica l'atteggiamento di Manuel Bortuzzo.
 

Subito dopo la diretta, Katia commenta i suoi compagnia d’avventura.

La cantante, durante la cena, parla con Manila e Soleil dell’atteggiamento di Nathaly che a quanto pare continua ancora a infastidirla.
“Le mie idee le mantengo", dice Katia stanca delle falsità e pronta a esprimere il suo disappunto su determinate questioni utilizzando dei toni pacati: "ma cerco di dirlo in maniera educata”. 
Le VIP, subito dopo, commentano anche il comportamento degli altri coinquilini. Secondo Soleil nella Casa ci sono molte persone che iniziano a fare gruppo per portare avanti una sola strategia: scagliarsi contro di loro, sentendosi molto più forti.

A tal proposito, le due commento anche il comportamento di Manuel. L’influencer, dopo aver detto a Katia di aver ricevuto ancora una volta una Nomination da parte sua, si sente nuovamente delusa. “Io non lo riconosco più” commenta la cantante la quale dice che, a suo parere, il nuotatore è cambiato in modo negativo nel corso dei mesi.

 

 

Gli scontri tra Alessandro e Sophie intanto non accennano a terminare. Se Alessandro cerca più conferme, Sophie pretende più tranquillità

La loro ennesima discussione è sorta dopo una lettura delle carte da parte di Miriana, dove la showgirl affermava di aver visto delle incertezze da parte di Alessandro su Sophie. In sauna, poco dopo, il VIP ha raccontato tutto alla modella e ha ammesso di avere realmente alcuni dubbi sul loro rapporto. Sophie, stanca di dover dare numerose certezze senza ricevere nulla in cambio, dice di non riuscire a tollerare più questa situazione in quanto viene costantemente messa in discussione, nonostante le dimostrazioni che continua quotidianamente a dare.

 

 

Queste parole, a quanto pare, hanno subito infastidito Alessandro il quale, con toni poco pacati, invita la modella a prendere una volta per tutte una decisione soprattutto perché non comprende la sua incoerenza. “Non ho la forza di sentirmi sempre sotto giudizio” afferma Sophie, ribadendo ancora una volta il suo punto di vista.

“Ti piaccio? Vivimi!” risponde Alessandro il quale, con questa affermazione, cerca ulteriori conferme e certezze da Sophie che, stufa di sentirsi sotto pressione, abbandona la sauna e rientra in Casa.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali