FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", la prima finalista è Dayane Mello

La finale sarà lunedì 1 marzo: Alda DʼEusanio entrerà come concorrente venerdì 29 gennaio

Nuove emozioni al “Grande Fratello Vip”. A distanza di una settimana dall’apertura dell’importante televoto, la prima finalista donna è Dayane Mello. Non solo. E' anche la serata delle votazioni per eleggere il primo finalista tra gli uomini della Casa: al televoto ci sono Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Samantha è protagonista di un momento molto emozionante con il figlio. Arriva la data: la finale sarà lunedì 1 marzoAlda D'Eusanio entrerà come concorrente venerdì 29 gennaio.

 

 

LA CRISI DELLA ORLANDO - Stefania Orlando è andata in crisi dopo le parole dell'ex marito Andrea Roncato. Ha provato ad abbandonare la casa ed è stata fermata da Tommaso: "Se esci tu, esco anch'io". Bene, dopo aver rivisto la clip che riassumeva tutta la sua crisi, Stefania dice la sua: "Ho sempre salvato la parte belle del mio matrimonio, ma non capisco perché tirare fuori questa cose, comunque voglio bene ad Andrea". Alla fine viene letto anche un post del marito della Orlando che invita i follower non attaccare Roncato. E Stefania è d'accordo con lui. Tommaso intanto raggiunge Stefania e insieme riguardano quei momenti che hanno vissuto insieme.

 

 

LA SORPRESA DI OPPINI A ZORZI - Francesco Oppini fa una sorpresa a Tommaso. Gli dice che qualunque scelta farà sarà appoggiato da tutti. "Per me eri la persona che mi capiva meglio, è una cosa rara, mi dava conforto" confida Tommaso. "Ti avevo promesso di esserci, so quanto è difficile ma io ci sarò sempre",prosegue Oppini. "A volte mi sono fatto prendere dall'ansia ma tu mi hai insegnato che sono più forte", interviene Tommaso tra le lacrime. Zorzi dice di voler rimanere proprio per dimostrare a se stesso di potercela fare.

 

 

GIULIA INCONTRA LA FAMIGLIA DI PIERPAOLO - Giulia raggiunge la Glass Room dove incontra Giulio, il fratello di Pierpaolo: "Purtroppo lunedì non abbiamo avuto la possibilità di parlare, sia io che la mia famiglia eravamo affezionati all'amicizia speciale con Elisabetta, ma poi ho visto come ha difeso te e come è andato contro la sua famiglia, quindi vi voglio bene e tifo per voi", spiega Giulio. Anche Pierpaolo raggiunge il Cucurio dove trova un pacchetto contenente una foto di famiglia che lo commuove e dalla parete degli abbracci appare proprio la mamma Margherita: "Sono venuta a darti la carica amore mio, non ti voglio vedere spento, scusami, se tu sei felice lo siamo anche noi". "Mi sono sentito solo, ma grazie per tutto quello che hai fatto per me e Giulio", ammette mentre si avvicina Giulia. Che conosce la signora Margherita: "Mi fa davvero tanto piacere, le assicuro che ci vogliamo davvero bene" e la madre di Pierpaolo la abbraccia: "Non abbiamo nulla contro di te, l'importante per noi è che lui stia bene".

 

 

SAMANTHA INCONTRA IL FIGLIO - Samantha De Grenet ha parlato spesso del figlio Brando. Signorini le mostra una clip riassuntiva dei momenti più importanti della sua vita e la showgirl si commuove: "Tu hai avuto due perdite importanti, un figlio e un amore, che però hai recuperato" sottolinea Signorini. E la De Grenet racconta il legame con il marito: "Anche quando ci siamo persi non abbiamo mai trascurato Brando, per noi è la prima cosa". Appare quindi il figlio che la stringe e la rassicura: "Ci manchi tantissimo mamma, ti guardiamo sempre. Non sai quanto mi rendi felice, sei una mamma stupenda". Alfonso si complimenta: "Devo dire che hai un figlio meraviglioso". E Samantha conclude: "Lui è il mio capolavoro!".

 

 

LA RUTA TRA ALBERTO DI MONACO E DELON - Maria Teresa ha confessato un "flirt" con il principe di Monaco, Alberto II. Maria Teresa avrebbe ricevuto delle avances ma ai tempi era sposata con Amedeo Goria. "Maria Teresa hai rischiato di essere principessa! Ma cosa c'è stato con Alberto?" e lei risponde: "Un bacio furtivo durante un abbraccio, nulla di serio". Antonella Elia la punzecchia: "Ma quindi hai tradito Amedeo?". "Assolutamente no, però sicuramente avevo fatto colpo", risponde. Alfonso Signorini mostra le foto della famosa cena: "La Ruta diceva la verità ragazzi, che stile!". Non solo. Maria Teresa ricorda di quando una collega le rubó il posto a tavola accanto a Alain Delon. Non vuole fare il nome, ma Signorini la incalza: "È la mamma di Francesco”, quindi Alba Parietti. La risposta non si é fatta attendere e Alba ha pubblicato un video in cui intervista l’attore francese. Con la scritta “aripijate” indirizzata alla Ruta. Signorini lo fa notare alla fine della puntata e la Ruta sottolinea; Delon però invitó me per un dopocena e non Alba.

 

 

ROSALINDA E IL FIDANZATO - Rosalinda incontra finalmente con il fidanzato Giuliano Condorelli. "Tutto questo è surreale, non sono riuscito a farti capire quello che provo, ora vedi tutto nero perché siamo lontani, anche io ma mi lego all'amore", dice lui. E la Cannavò interviene: "Quello che ho detto lo penso, tu non mi hai dimostrato di voler costruire un futuro con me. Non voglio perdere tempo, voglio che qualcosa cambi". I toni si fanno tesi, ma presto torna il sereno. Giuliano è pronto a vivere con lei. "Non me l'aspettavo, non so cosa dire... credo che abbiamo bisogno di tempo. Accetto la chiave ma lui adesso deve capirmi, quando sarò fuori ci chiariremo", spiega Rosalinda.

 

"Grande Fratello Vip", le emozioni della 34esima puntata

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali