FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", Pierpaolo a Giulia: "Fuori sarà tutto più bello"

La Salemi teme che quando lei e il modello saranno fuori dalla Casa il loro rapporto possa trasformarsi, lui tenta di rassicurarla

Nel giardino della Casa del "Grande Fratello Vip" Pierpaolo e Giulia si confrontano sul futuro del loro rapporto fuori da lì. Fra pensieri e sospiri, rimangono a scambiarsi lunghi sguardi stringendosi le mani e cercando di capire cosa sarà di loro una volta finita l'avventura nella Casa.

"Sono come te, mi piace la condivisione" dice Giulia sorridendo mentre Pierpaolo subito risponde soddisfatto: "Sono contento che hai capito come sono, te l'ho sempre detto" mentre la giovane guardandolo negli occhi aggiunge: "Forse non ho mai trovato nessuno come te".

 

 

La complicità fra i due compagni d'avventura è ormai sempre più forte e Giulia, ripensando all'aereo ricevuto nella mattina, si interroga sulla data evidenziata nel messaggio dei fan: "Non capisco perché il diciannove, non me lo ricordo" mentre Pierpaolo pensieroso risponde: "Forse hanno notato qualcosa prima di noi".

Le confidenze proseguono e Giulia, liberando tutti i suoi pensieri, dice: "Ero molto scettica all'inizio, ma poi ti ho conosciuto, tu sei vero" mentre Pierpaolo lusingato risponde sorridendole: "Sono uno che rispetta molto e che tiene alla fiducia, sono trasparente" e con tono ironico aggiunge: "Forse però non sono abbastanza dannato per te".

Giulia scoppia immediatamente a ridere e rassicurandolo dice: "A modo tuo sei complicato, ma ho molta fiducia per il futuro, spero che nulla cambi una volta fuori" mentre Pierpaolo rassicurandola risponde emozionato: "So che tu saprai prendermi anche fuori, se mi sono lasciato andare è perché abbiamo tante cose in comune".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali