FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", dopo la bufera nella Casa scorrono le lacrime

Dopo l'intensa puntata di lunedì sera Nikita, Antonella, Luca e George hanno momenti di commozione e malinconia


Da video

E' un giorno strano nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo la puntata di lunedì sera, in cui come conseguenze del caso Bellavia è stata squalificata Ginevra Lamborghini ed è stato eliminato Giovanni Ciacci, il clima è decisamente mesto. Sono diversi i vipponi che si lasciano andare al pianto già poco dopo la fine della puntata, come Nikita Pelizon o Antonella Fiordelisi. Ma anche il mattino dopo la cose non è migliorata e la malinconia fa presa tanto su Luca Salatino che su George Ciupilan.

 

 

I motivi della tristezza dei vipponi sono diversi. Nikita per esempio mentre le prepara la valigia e mette in ordine i suoi vestiti, piange fissando l'armadio con sguardo contrito, quasi incredula. L'uscita di Ginevra Lamborghini ha creato un vuoto difficilmente colmabile. Trattiene la commozione Antonino Spinalbese ma anche per lui l'addio di Ginevra è un brutto colpo. Tra i due si era creata una complicità speciale e per Antonino la Lamborghini era l'amica del cuore. Ma chi ha motivi di essere triste è anche Antonella. La ragazza è stata tra quelle maggiormente coinvolte dalla vicenda che ha visto protagonista Marco Bellavia, essendo stata una delle poche a stargli vicino e a provare ad aiutarlo. Durante la puntata la Fiordelisi si è scontrata violentemente soprattutto con Gegia e l'altalena di emozioni porta nel post puntata a un crollo nervoso. La ragazza passa così buona parte della notte abbracciata a Edoardo che prova a consolarla con teneri massaggini e carezze. 

 

Il mattino dopo però altri sembrano in difficoltà. Soprattutto Luca si sveglia con addosso un fortissimo senso di malinconia e nemmeno l'allenamento fisico riesce a farlo riprendere. Si butta così a terra e scoppia in lacrime. George che lo scruta da lontano gli si avvicina per confortarlo ma preferisce farlo in maniera discreta, standogli vicino in silenzio. D'altro canto Anche per Ciupilan il risveglio sembra non essere stato particolarmente facile e anche lui, guardando il cielo con lo sguardo perso nel vuoto, si lascia trasportare dalle emozioni e si commuove con il suo compagno di avventura.

 

"Grande Fratello Vip", le emozioni della quinta puntata

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali