FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", confessioni e abbraccio collettivo prima della finale

Un lungo momento introspettivo di confronto e chiarimento mette fine ai dissapori tra i 5 coinquilini alla vigilia dell'ultima puntata

Nella Casa "Grande Fratello Vip" Tommaso propone un brindisi prima di leggere il nuovo Comunicato Ufficiale di Grande Fratello rivolto ai 5 finalisti: “Vip, siete a un passo dalla Finale di questo lunghissimo viaggio della durata di 169 giorni.Avete pianto e avete riso, avete litigato e vi siete riappacificati. Il Grande Fratello vi chiede di pensare a quelle parole che non avete mai detto prima a uno dei compagni che avete di fronte. Ognuno di voi pescherà dalla boule un bigliettino contenente il nome di un coinquilino a cui rivolgere il suo pensiero più onesto".

 

 

 

Stefania si rivolge a Pierpaolo, lodandone l’educazione ma critinando il fatto di non essere mai entrato nelle dinamiche della Casa. Pierpaolo si apre con Tommaso spiegando che la simpatia iniziale tra i due si è interrotto a causa di Giulia. 

 

Tommaso fa quindi un mea culpa con Andrea: "Mi dispiace di averti giudicato in modo prematuro ed escluso a priori", credendo che tra di loro non potessero avere niente in comune. E aggiunge: "Io ho agito per orgoglio, il tempo mi ha dato torto".

 

Andrea parla a cuore aperto a Stefania: "Ho trovato una persona che mi ha sempre messo di fronte alla verità, che non si è mai risparmiata. Sei riuscita a essermi vicina con piccoli gesti e silenzi". La Orlando ricambia le belle parole ed elogia Zelletta, chiedendogli scusa sia per l’appellativo di “comodino” che per la definizione di "valletto di Matilde senza personalità".

 

Dayane chiede scusa a Pierpaolo per aver messo in dubbio il suo affetto per Giulia: "Quello che tu hai vissuto con Elisabetta è quanto avrei voluto vivere anche io, una grande passione. Oggi so che i tuoi occhi luccicano anche per Giulia".

 

Pierpaolo indica Stefania come amica dal feeling esclusivo, la cui capacità di intromettersi è stata a volte eccessiva ma molto apprezzata dal pubblica: “A livello di gioco hai dato più di me”.

 

Tommaso pronuncia un lunghissimo discorso per Dayane, e pensa che sulla carta i due sarebbero dovuti essere amici, ma le dinamiche e i rapporti li hanno divisi: "Non mi hai mai annoiato, non sei mai stata banale, nel bene e nel male. Ti invidio il fatto di lasciarti scivolare tutto".

 

"Le migliori risate le ho fatte con te", gli risponde Dayane continua, ricordando come tutti i momenti più forti della Casa siano stati da lui provocati. "Il gioco non ci ha lasciato essere amici, quando ti guardo ho voglia di proteggerti perché è facile farti del male", continua la modella.

 

Dayane si rivolge anche a Stefania, che elogia per la grande personalità: "Vorrei chiederti scusa se ti ho ferito, perché non sei mai stata tu la prima ad attaccarmi". E indirizza le proprie scusa anche ad Andrea per le illazioni fatte su Natalia. 

 

Il momento si conclude con un abbraccio collettivo che mette fine a tutti i dissapori tra i 5 coinquilini pronti per la finalissima di lunedì 1 marzo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali