FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

“Grande fratello Vip 5”, Pierpaolo Pretelli in crisi: piange a dirotto

Dopo le nomination ha un crollo emotivo, inutili i tentativi di consolarlo

Che caos alla fine della diciottesima puntata del “Grande Fratello Vip 5”! Pierpaolo Pretelli ha una vera e propria crisi di nervi: “Voglio andar via, le nomination mi lacerano il cuore” dice mentre inizia a singhiozzare come un bambino. Inutile il tentativo di consolarlo di Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta. Solo Andrea Zelletta riuscirà a convincerlo a non lasciare la Casa.

 

 

Proprio l’ex tronista si trova escluso da una sorta di salvataggi a catena e va direttamente al televoto. Quando si chiude la diretta Zelletta e Pretelli si scontrano accusandosi per la scelta delle nomination. In particolare, Andrea dice a Pretelli di aver preferito Patrizia per motivi televisivi. L’ex velino non ci sta e comincia una sceneggiata degna di una soap opera.


Si agita, piange, sta male (tanto che la Gregoraci chiede per lui un bicchiere d’acqua per calmarlo). Lacrime su lacrime, mentre ripete che vuole abbandonare il gioco e si dirige verso la Porta Rossa. Elisabetta e Maria Teresa cercano di fermarlo, poi finalmente si chiarisce con l’amico che riesce a farlo ragionare e finalmente si calma.

 

 

"Grande Fratello Vip 5", nudi in diretta: guarda lo spogliarello bollente

Spettacolo a luci rosse in diretta tv durante la puntata del “Grande Fratello Vip 5”. I concorrenti della Casa più spiata d’Italia sono rimasti nudi per la prova extra budget: dovevano togliersi i vestiti e formare una catena di indumenti per riuscire ad arrivare dall’interno fino alla piscina dove si era buttata Selvaggia Roma. Per conquistare il bonus per la spesa si sono spogliati lasciando senza fiato il pubblico. Anche giovedì ai vip era toccato svestirsi per vincere il vino per l’aperitivo…

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali