FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello Vip", le donne della Casa giocano a obbligo o verità

Giaele De Donà bacia per penitenza Luca Onestini, mentre Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi si confessano

"Grande Fratello Vip", le donne della Casa giocano a obbligo o verità - foto 1
Da video

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" le donne si concedono una serata tutta per loro tra confidenze, brindisi e giochi.

"Obbligo o verità" si rivela dunque l'iniziativa perfetta per infiammare gli animi delle vippone e tra queste, Giaele De Donà è chiamata a eseguire la penitenza proposta da Oriana e Micol: rubare un bacio a Luca Onestini.

 

 

"Ricordati che c'è Ivana fuori", commenta in un primo momento la modella rivolgendosi all'influencer venezuelana. Giaele prende l'iniziativa e una volta raggiunti i ragazzi in giardino, si siede sulle gambe di Onestini fingendo di dovergli confidare un segreto: si consuma così un bacio rubato che lascia il ragazzo senza parole.

 

 

Le confidenze spettano invece a Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. La prima è invitata a ricordare le sensazioni vissute all'arrivo di Mattia Diamante nella Casa: "Quando l'ho visto, mentre mi parlava, mi sono emozionata, ero molto contenta. Poi, però, dopo averlo visto entrare mi sono detta Cosa ci fai qua? Questo è il mio percorso".

 

Quindi Nikita prosegue: "Con il passare dei giorni ho avuto la conferma che lui era ancora preso da me, che si perdeva a guardarmi, mentre io già dopo la prima puntata ho cercato di sfruttare questi giorni per costruire con lui un'amicizia, un rapporto che prima non avevamo mai avuto". E conclude confermando di non sentirsi più attratta da lui.

 

Molto più pensierosa è Antonella Fiordelisi, chiamata a indicare l'uomo con cui - se non avesse conosciuto Edoardo Donnamaria - avrebbe voluto dar vita a un flirt durante il reality. "Come fidanzato nessuno", afferma decisa l'ex schermitrice, mentre ammette di poter indicare due o tre ragazzi "per divertimento": Davide, Andrea e Antonino".

 

"Ciascuno di loro ha delle caratteristiche che potrebbero piacermi", commenta soffermandosi con Oriana sul modo di fare di Davide. Quindi arriva alla scelta finale: "Esteticamente, forse quello che potrebbe piacermi di più è Andrea. Ma se la gioca con Antonino".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali