FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il passato di Daniele Dal Moro tra alcool e droghe: "Ho avuto paura di morire ogni giorno"

Al "GF Vip" l'imprenditore ripercorre la sua vita burrascosa e riceve una bellissima sorpresa da parte della mamma

 

Attimi di grandissima emozione per Daniele Dal Moro, che durante l'undicesima puntata del "Grande Fratello Vip" ripercorre i momenti più bui e tormentati della sua vita, passando dall'alcool e la droga alla depressione, per poi ricevere la bellissima sorpresa organizzata dalla mamma.

 

"Che ci crediate o meno, per trovare dei ricordi belli nel mio passato devo andare veramente tanto indietro, perché non ne ho molti", aveva commentato in confessionale l'ex tronista di "Uomini e Donne". Come confidato ad Alfonso Signorini, la sua vita ha subito molto presto l'influenza delle cattive compagnie e soprattutto di alcool e droghe che hanno messo seriamente a repentaglio la sua salute.

"A 22 anni ho toccato il fondo, quando sono iniziati gli attacchi di panico e un mix di altre cose che non mi permettevano di fare nulla - ha proseguito Daniele trattenendo le lacrime a fatica - Nei primi sei mesi sarò stato ricoverato circa cento volte e ogni giorno pensavo seriamente che sarei morto".

 

Ai giorni particolarmente difficili vissuti nella Casa del "Grande Fratello Vip" è arrivata in soccorso la madre, che ha voluto rivolgergli un rassicurante messaggio pieno di amore: "Siamo orgogliosi di te, per essere rimasto fedele ai tuoi valori - si legge - Che ci importa del giudizio degli altri? Noi siamo felici dell'uomo che sei diventato".

Parole che regalano a Daniele la forza per riprendere l'esperienza del "Grande Fratello Vip" nel migliore dei modi e che vengono ricambiate con una dedica speciale: "Per me mia madre è l'unica cosa che conta, vive per me e soffre per me, a tal punto che fatico a raccontarle qualsiasi cosa. Non credo sia giusto che una persona soffra così tanto ed è il motivo per cui spesso quando tornavo a casa suonavo alla vicina per far chiamare l'ambulanza, senza farmi vedere da lei".

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali