FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", la tregua dei Perletti

Un nuovo chiarimento tra i due concorrenti porta alla volontà reciproca di vivere il più serenamente possibile l'esperienza dentro Casa

"Grande Fratello", la tregua dei Perletti - foto 1
Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" dopo un ballo appassionato, i Perletti si mettono a tavola ma i toni sono tutt'altro che pacifici.

Mirko continua a giustificarsi e ad ammettere le sue colpe, Perla rivanga frasi del passato. Il ragazzo ha osato dire di averle dato più lui dei i suoi genitori. Un'affermazione che per lei Mirko non avrebbe mai dovuto pronunciare in televisione perché agli occhi esterni è risultata un'offesa molto pesante.

 

 

"Grande Fratello", la tregua dei Perletti - foto 2
Tgcom24

 

I Perletti si calmano

  Perla gli chiedi: "In che cosa mi hai dato più di loro?". Mirko prova a spiegarsi, ma non può nulla contro la determinazione della coinquilina. Dopo un battibecco acceso, i due ragazzi si calmano e usano toni più pacati. La situazione è complicata, devono ancora metabolizzare il tutto. "Il passato è passato" afferma Mirko, che ormai ha accettato e perdonato la sua ex. Questo non vuol dire che ricordare certi momenti non gli provochi dolore. Potrebbe stare anche lui a puntualizzare quello che è stato detto, ma per il bene comune è necessario superare il rancore. 

 

La tregua

  "Se io vengo da te o tu vieni da me, io sto bene perché mi fido" afferma il ragazzo, desideroso di non affrontare certi discorsi in maniera affrettata. Vuole vivere il percorso all'interno della Casa e la presenza di Perla con leggerezza, senza farsi troppi problemi. Perla è d'accordo con lui, anche lei ha altro da affrontare adesso. Per suggellare la pace, la ragazza si alza e va ad abbracciarlo. Si siede sulle sue gambe e gli dà un bacio sulla guancia. Non è il momento di litigare, devono viversi l'avventura in serenità.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali