© Da video
© Da video
Gli inquilini hanno festeggiato l'attrice con una cena e il gioco della bottiglia
© Da video
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello" si festeggia il compleanno di Sara Ricci. Una bellissima cena tutti insieme, risate, chiacchiere: per l'attrice gli inquilini hanno pensato a un gioco della bottiglia pieno di penalità e giochi divertenti. Ad aprire le danze è stata proprio lei. La bottiglia ha voluto che mangiasse sul petto di Giuseppe. Uno dopo l'altro hanno dovuto sottostare al volere della bottiglia...
© Tgcom24
Così Beatrice dovrà accontentare i voleri di Anita. Garibaldi invece ha scelto che Perla e Mirko dovranno dormire insieme la prossima notte. Vittorio ha scambiato i suoi vestiti con quelli di Fiordaliso. Grecia ha spogliato Marco e Marco ha spogliato Grecia.
A mezzanotte, però, il gioco si blocca, tocca fare gli auguri. A suon di musica, i concorrenti, in cerchio, preparano gli abbracci: "Tanti auguri a te, Sara" è il coro che si leva nella Casa. Con i profiterole preparati da Rosy e le candeline in cima, Sara esprime i suoi desideri e si tuffa tra le braccia dei suoi coinquilini. Buon compleanno!