FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello", tra Giuseppe e Beatrice un chiarimento guancia a guancia

Nella Casa il sabato sera si passa in Tugurio, tra canti e balli e qualche riavvicinamento inaspettato...


"Grande Fratello", tra Giuseppe e Beatrice un chiarimento guancia a guancia - foto 1
Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" è un sabato sera dedicato a una festa in Tugurio.

Alcuni inquilini si divertono e si scatenano con balli di gruppo e canti scanzonati, altri, invece, preferiscono stare in disparte parlando e chiacchierando del più e del meno. C'è però qualcuno che non passa inosservato: sono Giuseppe e Beatrice che, al centro della pista, ballano uniti da un tenero abbraccio, scambiandosi delle provocazioni e tornando a parlare di quello che ormai è rimasto del loro rapporto.

 

Beatrice non si sposta dalle sue posizioni e vorrebbe ricevere le scuse da parte del suo compagno. Soprattutto vorrebbe che lui le dimostrasse non tanto a parole ma con i fatti di ammettere i propri errori e di manifestare le sue reali intenzioni nei suoi confronti. Giuseppe, però, rimane molto sulle sue, non cede alle provocazioni espresse dalla sua compagna e, in modo molto diretto, le dice: “Chiedimi scusa anche tu allora".

 

Pur nelle diverse schermaglie verbali, i due inquilini restano avvinghiati, i loro corpi non si staccano e le loro labbra sono più vicine che mai, ma senza toccarsi. Beatrice sembra quasi provocare Giuseppe con l'intenzione di chiedergli un bacio che però non arriva.

 

Il confronto in veranda

 I due si trasferiscono poi in veranda. Giuseppe, nonostante tutto, non sembra intenzionato a lasciare andare Beatrice. Vuole continuare a indagare sui suoi sentimenti stuzzicandola. "Quanto ti manco da uno a dieci?" le chiede con un sorriso malizioso. Lei non cede alla sfida e rilancia. "Meno di prima" ribatte. Vista la risposta Garibaldi chiede all'attrice se desidera che la lasci stare, ma lei non è così definitiva: prima di esprimersi vorrebbe valutare la situazione per capire meglio le sue intenzioni. E lo mette alla prova: "Devi fare una grossa immensità per riconquistarmi" gli dice, ma lui non sembra spaventato dall'affermazione. "Se voglio, io sono capace di fare di tutto" risponde. Poi continua: "Io ti voglio vedere felice. Io sono sereno, che è diverso di felice". La situazione insomma è ancora aperta, anche se il punto di incontro sembra lontano. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali