FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Vittorio

Dopo la discussione i due concorrenti provano a riavvicinarsi

Dopo la lite dei giorni scorsi, al “Grande Fratello” va in scena un tentativo di riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi.

Lei raggiunge lui e provano a scambiarsi pareri riguardo Perla Vatiero e Greta Rossetti. Nonostante l’ennesimo confronto, restano su opinioni diverse e il loro rapporto non è più quello di prima. I due inquilini parlano in modo pacato e cercano di vedere il lato positivo delle loro divergenze, ma cosa succederà nei prossimi giorni?

 

Grande Fratello, nuovo confronto tra Beatrice e Vittorio - foto 1
Tgcom24

Beatrice e Vittorio hanno avuto dei dissapori dopo la32esima puntata. L'attrice si è sentita attaccata da alcuni inquilini e non ha trovato il sostegno del modello, che ha preferito non schierarsi. Questo ha provocato una discussione tra i due, che si sono detti le loro ragioni. "Ho preso posizione, non mi pare di aver litigato" ha insistito la Luzzi, ma Vittorio è stato di tutt'altro pensiero e così la loro amicizia ha iniziato a scricchiolare.

Durante il weekend, in camera da letto, i due inquilini riprendono il discorso e cercano di capirsi meglio. Beatrice accusa Vittorio di essere stato poco coraggioso e solidale con lei. Vittorio spiega che non ha voluto prendere una posizione perché in Casa sembra che si debba scegliere tra una persona e un'altra. Lui dice di agire di istinto e di esprimere la sua opinione solo quando è necessario. Vittorio aggiunge che in una discussione bisogna criticare il comportamento sbagliato di una persona e non la persona stessa, “Bisogna saper distinguere l'errore nel comportamento delle persone e non l'errore nella persona” afferma.

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali