L'attore attacca il barman: "Le cose devi dirmele in faccia"
Nella casa del "Grande Fratello" le tensioni non accennano a calare e tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi volano scintille. L'attore affronta il coinquilino in un acceso faccia a faccia e lo accusa, molto risentito, di parlare di lui alle sue spalle. "Io sono sempre venito a parlarti e a dieri le cose in faccia" gli dice, visibilmente nervoso.
© Tgcom24
Il confronto tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi è acceso e alle accuse dell'attore, il barman risponde a tono: "Non mi pare e ancora continui a dire questa cosa quando io di te non ho mai parlato", dice mostrandosi stupito di questo attacco improvviso. "Ho saputo che non mi vuoi neanche salutare" continua visibilmente infastidito Massimiliano cercando spiegazioni dal suo coinquilino che, però, cerca di non cadere nella provocazione: "Io l'ho detto ieri, non voglio più discutere voglio divertirmi e basta", conclude.
Dopo il battibecco con Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese si siede al tavolo per sfogarsi con Beatrice Luzzi, Mirko Brunetti e Giampiero Mughini. L'attore si sente davvero ferito, negli ultimi giorni ha sentito dei pensieri, da parte di persone a lui vicine, davvero cattivi. Ritornano sulla questione dei letti, Massimiliano aveva offerto a Beatrice il suo posto solamente per gentilezza. Anche se le avesse ceduto il letto, che la donna non avrebbe mai accettato, non si sarebbe messo a dormire con lei. Per questo motivo gli sono state mosse accuse troppo pesanti. Paolo l'ha definito 'infame': un insulto che trova ingiusto ed eccessivo. Con Giuseppe vorrebbe chiarire anche se Beatrice lo guarda scettica, quasi a dire che non caverà un ragno dal buco.
Mirko Brunetti prova a placare Massimiliano Varrese. "Stai combattendo una guerra da solo", gli dice. Gli spiega anche che se continua a essere così ostile con il resto degli inquilini, creerà un clima poco vivibile. Secondo lui, l'attore è troppo orgoglioso. Dovrebbe tornare dai suoi vecchi amici con la spensieratezza di prima, senza trovare pretesti come l'accusa di sprecare l'acqua calda, per attaccare chi l'ha ferito. “Io ce l'ho con tutti” dice risentito Massimiliano che non si lascia convincere dagli amici e rimane accigliato. Pare avere tutta l'intenzione di riprendere il discorso lasciato sospeso con Giuseppe e di non dare una seconda possibilità a chi ha avuto espressioni negative su di lui.