gli scatti social

Dopo il "Grande Fratello" scoppia l'amore tra Amanda Lecciso e Iago Garcia

Dopo le voci di una loro frequentazione, arrivano alcune indizi dalle rispettive storie di Instagram

30 Apr 2025 - 10:27
 © Tgcom24

© Tgcom24

Che ci fosse simpatia tra Amanda Lecciso e Iago Garcia era evidente già nella Casa del "Grande Fratello". Da quando sono usciti dal reality di Canale 5, i due sono stati più volte avvistati insieme: in una di queste occasione c’era anche Stefania Orlando, che poi in risposta a un follower aveva rivelato di essere molto felice per i suoi ex coinquilini. Sebbene non ci siano state alcune dichiarazioni degli interessanti, su Instagram i due siano usciti allo scoperto. Prima l'ex Don Olmo de "Il Segreto" ha condiviso un video in cui si vedeva Loredana al sole su un'amaca. Successivamente la stessa location è stata ripresa dalla Lecciso che ha inquadrato Iago che si ribaltava sull'amaca.

Il gossip lanciato da Alfonso Singorini e Stefania Orlando

  Alcuni giorni fa Alfonso Signorini aveva lanciato il gossip durante la puntata del suo morning show "Boom". Secondo il conduttore del reality tra Amanda Lecciso e Iago Garcia "sta iniziando a esserci una bella frequentazione". Signorini ne ha parlato al telefono con Loredana Lecciso che ha spiegato: "Un paio di giorni fa li ho sentiti al telefono, erano a cena insieme. C'è intanto una bellissima amicizia che è una cosa meravigliosa". Sempre alcuno giorni fa anche Stefania Orlando aveva commentato la vicinanza tra i due. Al commento su Instagram di un fan che le aveva scritto "Sa che Amanda ha detto che le piace Iago? Ma non eravate amiche? Lei sa che piace a te", la Orlando ha risposto: "Lo so e sono molto felice per loro". E ha precisato: "Io e Iago ci stimiamo molto reciprocamente, ma non abbiamo mai pensato di andare oltre".

Al "Grande Fratello"

  La simpatia tra Amanda Lecciso e Iago Garcia era sbocciata tra le mura dell'ultima edizione del "Grande Fratello". Lattore era stato eliminato prematuramente e poi dopo il suo ripescaggio, Iago era tornato in gioco, ma tra loro non era accaduto nulla che facesse ipotizzare che potesse nascere più di un'amicizia.