FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Friends” torna dopo 17 anni: ecco la data, il primo teaser e... tanti ospiti a sorpresa

In onda il 27 maggio negli Stati Uniti l'episodio speciale "Friends: The Reunion"

I fan di "Friends" hanno dovuto aspettare 17 anni per una rimpatriata ma ora c'è la data definitiva per "Friends: The Reunion": il 27 maggio. Questo il giorno in cui andrà in onda negli Stati Uniti "The One Where They Get Back Together", l'episodio speciale che riporterà tutti e sei i protagonisti sul divano. Gli amici di Manhattan no saranno soli, tra gli ospiti dell'episodio ci saranno Lady Gaga, Reese Witherspoon, Justin Bieber, Malala Yousafzai e Mindy Kaling.

 

 

 

Non si può certo dire che gli ammiratori di Friends non siano pazienti. Per anni hanno infatti dovuto sopportare mezzi annunci, marce indietro e voci di corridoio mai confermate. A mettere ancora più in difficoltà la reunion ci ha pensato la pandemia, che a un passo dal traguardo ha sparigliato le carte.

 

Il teaser manda in tilt i social - Ora, però, il teaser è la prova definitiva. Nella clip di una manciata di secondi si vedono Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc), Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schwimmer) ridere abbracciati, accompagnati dalle note dell'iconica sigla.

 

"Friends: The Reunion": le reazioni  social dei protagonisti

La rezione del cast - L'annuncio ufficiale è stato accompagnato dai post social dei protagonisti, che hanno immediatamente commentato con i loro follower la notizia. "Potrei essere più eccitata di così?!", si chiede la Aniston mentre l'amica Courteney Cox assicura: "Questo genere di cose non succedono ogni anno, o ogni 10 o 15 anni. Mi sento così fortunata ad avere la possibilità di riunirmi con i miei Friends... ed è stato più bello che mai".

 

La Kudrow ha invece ribattezzato l'evento come "Quella volta che finalmente siamo tornati insieme". Schwimmer, l'interprete di Ross, ha scherzato: "Finalmente! E' stato uno sballo con il cast e un bel pisolino con LeBlanc". Il diretto interessato ha invece commentato: "E' stato bellissimo rivedere tutti". Più conciso Matthew Perry, che ha esclamato: "Siamo tornati!".

 

"Friends", la reunion ufficiale in un post di tutti gli attori

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali