FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Filippo Bisciglia passa il testimone di "Temptation Island" alla Marcuzzi: "Sarà bravissima, è molto dolce"

Finita lʼedizione estiva del docu-reality, il conduttore dice la sua e passa la palla alla collega

FILIPPO BISCIGLIA, temptation island

A "Temptation Island" le protagoniste assolute sono le coppie, ma al loro fianco una presenza discreta e costante le guida, facendole riflettere nei momenti più bui: Filippo Bisciglia. Su "Uomini e Donne Magazine" Filippo ha fatto un bilancio dell'edizione appena conclusa, passando il testimone ad Alessia Marcuzzi che condurrà l'edizione Vip a settembre: "Sono sicuro che sarà bravissima, è una persona dolcissima".

Leggi anche>

Puntata storica di "Temptation Island": ecco cosa vi siete persi

 

"Il successo del programma? Merito del team" - Da ben sette anni Filippo è alla guida di "Temptation Island" e anno dopo anno aumenta il pubblico del docu-reality, che quest'anno ha segnato gli ascolti più alti di sempre. "Temptation è il primo programma che, da quando è iniziato, continua a crescere nei dati d’ascolto. La forza di tutto questo è e sarà sempre il team che lavora dietro questa trasmissione, in primis Maria. Cerchiamo di rinnovarci in ogni piccola cosa, forse qualcuno non se ne è accorto ma anche il montaggio ha subito qualche modifica rispetto al passato: ora è più dinamico, intrecciamo le storie di continuo", ha dichiarato Bisciglia.

 

"Il momento più difficile è stato il falò di Ciavy e Valeria" - Per settimane le sei coppie sono state le protagoniste assolute e ognuno si è rivisto, almeno in parte, nelle loro storie. Finita l'edizione, il conduttore ha finalmente potuto condividere alcuni pensieri sui concorrenti. Quelli che hanno dato più filo da torcere sono stati Ciavy e Valeria, che sono usciti separati dal programma: "Il momento più difficile è stato il loro falò. Durante il loro confronto finale è uscito il Filippo di tutti i giorni, che se vede un uomo discutere animatamente con una donna, interviene per placare gli animi. Ciavy era molto deluso, ma se avesse lasciato a Valeria la possibilità di replicare, piuttosto che parlarle sopra, sarebbe stato sicuramente meglio.

 

Filippo Bisciglia da sette anni al timone di "Temptation Island"

 

"La cosa che ferisce di più sono le parole, non i baci" - Nonostante nei villaggi le coppie vengano tentate da tanti bei ragazzi e ragazze, alla fine quello che le manda in crisi sono le verità nascoste: "Tanti credono che la cosa più importante da considerare siano i tradimenti, ma in sette anni di programma di baci se ne sono visti davvero pochi. Ciò che crea fratture in un rapporto, e che spesso porta alla rottura, è soprattutto quello che solitamente viene taciuto: la verità e i dubbi che non si ha il coraggio di ammettere di fronte al proprio partner!".

 

L'augurio alla Marcuzzi: "Le voglio bene, è una persona dolcissima" - Da settembre sarà Alessia Marcuzzi a sedersi di fronte al falò e Filippo augura alla collega tutto il meglio. "Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. E’ una persona a cui voglio profondamente bene. Ho iniziato a fare televisione con lei, che a quel tempo conduceva la sua prima edizione del Grande Fratello. E’ stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di spettatori e ora conduciamo lo stesso programma: incredibile. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione. Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali