FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: "Per 'Amici' siamo diventati nemici... carissimi"

La coppia racconta a "Chi" la propria esperienza nel talent di Canale 5, che li vede concorrenti contrapposti. "Ma nella vita siamo innamorati pazzi" dicono

 filippo bisciglia pamela camassa

Insieme da 12 anni, un amore insossidabile e che va oltre anche al bisogno di essere ufficializzato con il matrimonio. Ma per una volta Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si trovano su parti contrapposte. Lo fanno nel ruolo di concorrenti di "Amici Celebrities". "Ho scoperto che Filippo era in gara mentre facevo le prove - racconta lei a "Chi" -, sono scoppiata a ridere ma ero felice". 

Per entrambi questa edizione vip del talent di Maria De Filippi è l'occasione per coronare un proprio sogno. "Da piccola sognavo 'Amici', avevo anche fatto i provini per la categoria ballo e passato la prima fase - racconta Pamela - poi quando ci siamo ritrovati per lo stage me la sono fatta sotto e sono scappata. Quando Maria mi ha chiamata per offrirmi di entrare l'opportunità di tornare dietro i banchi mi sono messa a piangere per la felicità". 

Per Filippo invece la vive come una sorta di sliding door, lui che in passato aveva abbandonato la possibilità di un percorso artistico preferendo quello sportivo, poi finito su un binario morto. "Canto da quando ero giovane, e mio papà mi aveva fatto anche incidere un nastro poi mandato a un discografico. Alla convocazione per il provino non mi sono presentato. All'epoca giocavo a tennis e pensavo fosse quello il mio futuro". Adesso si permette di sognare: "Duetti, il festival di Sanremo... fateme sognà, perché per me cantare è la felicità". 

Per quanto possa sembrare incredibile, Pamela si è trovata Filippo come concorrente a sorpresa. "Sono entrato quando il treno era in corsa - spiega lui -, mi sono fatto mille paranoie perché non volevo danneggiarla, questo era il suo programma. Non ho avuto il coraggio di dirle che avrei partecipato, volevo rifiutare". Invece Pamela quando lo scopre è solo felice e ora sono entrambi contenti della scelta. "E' stato giusto farlo insieme - afferma Filippo -. Per me Pamela è tutto: famiglia, amica ,amante, compagna, fidanzata. Mancasolo 'collega' ed eccoci qui".

Nonostante la solidità della coppia, passata attraverso anche una forte crisi superata, i due non pensano al matrimonio ("E' come fossimo già sposati") e per il momento anche il progetto di un figlio è in stand by. "Un giorno succederà, non ora - dice Pamela -, Fare un figlio non è un gioco, accadrà quando sarà il momento". E Filippo, che tempo fa coltivava il desiderio, sembra averci rinunciato: "Non credo diventeremo genitori, ma questo non significa che non siamo una famiglia". 

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali