FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Davide Donadei rivela: "Ho baciato Roberta, ci siamo sempre piaciuti"

La discussione attorno ai messaggi e al bacio con l'ex dama infiamma lo studio e deve intervenire Maria De Filippi

Tutta la verità sulla fine della relazione tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, protagonisti nell'edizione 2020 di "Uomini e Donne". L'ex tronista è tornato negli studi del programma insieme alla sua ex fidanzata per spiegare, perché è finita dopo 18 mesi e per fare chiarezza sulla vicenda esplosa sui social su un presunto flirt tra il 27enne e Roberta Di Padua.

 

 

Nel corso del confronto a tre è emerso, però, lo scambio di un bacio:"Tra me e Roberta c'è stato un bacio, ma dopo la fine della mia relazione - ha ammesso Davide - Mi è sempre piaciuta Roberta, non ci voleva una laurea per capire che io e lei, due anni fa, ci piacevamo. Ma se dopo due mesi mangio una pizza con una persona che mi è sempre piaciuta e c'è stato un bacio, perché devo passare per la persona sbagliata? Dopo due mesi che non faccio nulla è anche lecito".

 

All'improvviso lo studio si è animato e Chiara ha accusato il suo ex fidanzato di averla "tradita" e di averle mentito per tutto il tempo dato che lui e Roberta si sono sempre scambiati messaggi. Solo l'intervento di Maria De Filippi ha riportato la calma tra i due, che poi hanno ammesso di avere caratteri troppo inconciliabili.

 

Anche Roberta dice la sua - L'ex dama, dal canto suo, ha ammesso che Davide le ha anche chiesto di raggiungerlo in hotel, ma che lei ha rifiutato perché, anche se attratta dal 27enne, è consapevole della loro differenza di età e che non potrebbe esserci un futuro.

 

Dove eravamo rimasti - Davide Donadei aveva scelto Chiara e avevano lasciato il programma per vivere la loro storia d’amore nel 2021. Dopo 18 mesi di convivenza la coppia si era lasciata bruscamente.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali