IL 13 E IL 14 AGOSTO

"Fragili 2" torna su Canale 5: nuove emozioni e conflitti generazionali

La seconda stagione della miniserie riporta sullo schermo il Casale e i suoi protagonisti, tra nuove sfide, conflitti generazionali e legami messi alla prova.

13 Ago 2025 - 14:52
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Questa sera, mercoledì 13, e domani, giovedì 14 agosto, in prima serata su Canale 5, va in onda il sequel della miniserie "Fragili", con protagonisti Corinne Clery, Barbara Bouchet e Massimo Dapporto. Dopo aver raccontato in chiave comedy-drama il tema dell'integrazione generazionale, la serie di Bruno e Chiara Frustaci, per Sunshine Production, vede la comunità del Casale alle prese con nuove sfide.

La serie, corale, intreccia emozioni, conflitti generazionali e desiderio di comunità, con uno sguardo autentico e senza filtri sulle fragilità di ognuno di noi, narrando il presente, con le sue paure e le sue scelte, talvolta difficili, e la bellezza dei legami più veri. "Fragili 2" torna con episodi ancora più intensi ed emozionanti. I protagonisti della nuova stagione, giovani e adulti, continuano a vivere e affrontare le proprie fragilità, nella cornice sempre più familiare del Casale, tra ritorni inattesi, nuovi amori e relazioni messe alla prova.

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Nel primo episodio, i ragazzi dell’Arca di Noè si scontrano con la diffidenza dei vicini e con nuove tensioni personali. Marco, provato dalla partenza di Claudia, cerca una via per risollevarsi. Renato e Angelica sembrano felici, ma l’arrivo del padre di Pippo, Patrizio, scombina gli equilibri. Edoardo è alle prese con la madre alcolista, mentre Omar ritrova il fratello Adam, che inaspettatamente fa breccia nel cuore di Mattia. Intanto, Jia prepara le nozze di Rosa e Gianni, mentre Adele inizia un flirt con un uomo più giovane. Tuttavia, è Rosa a stupire tutti, non presentandosi all’altare…

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Nel secondo episodio, si cerca di ricucire i rapporti spezzati. Rosa e Gianni si interrogano sul proprio futuro, Marco apre il cuore a una nuova conoscenza, mentre Renato sospetta un tradimento che non esiste. Angelica, scossa, scopre che Patrizio è un ladro e lo caccia via. L’uomo, furioso, appicca un incendio, che mette in pericolo tutto il Casale. Ma il dramma diventa occasione di rinascita: i ragazzi e i residenti si uniscono per superare le difficoltà. E, stavolta, Rosa dirà davvero “sì”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri