ecco la nuova serie

"The Big Bang Theory" torna con uno spin-off sci-fi

Hbo annuncia la produzione di "Stuart Fails to Save the Universe": ecco di cosa parlerà

10 Lug 2025 - 10:43
 © Da video

© Da video

"The Big Bang Theory" si è conclusa nel 2019 raccogliendo un successo incredibile: 12 stagioni e 279 episodi, che l'hanno trasformata nella sitcom multicamera più longeva nella storia della televisione statunitense premiata, tra gli altri, con 10 Emmy Award. Da Variety arriva la notizia che il franchise si allarga con l'arrivo di una nuova serie spin off, intitolata "Stuart Fails to Save the Universe". Una commedia fantascientifica che vedrà Kevin Sussman tornare nei panni del timido e sfortunato proprietario della fumetteria, Stuart Bloom.

Quarta serie dell'universo The Big Bang Theory

  La nuova produzione, che era stata inizialmente annunciata come in fase di sviluppo nell’aprile 2023, è la quarta ambientata nell’universo creato da Chuck Lorre e Bill Prady, dopo la serie madre, il prequel "Young Sheldon" concluso nel 2024 dopo 7 stagioni e "Georgie & Mandy’s First Marriage" con Montana Jordan ed Emily Osment, lanciato il 17 ottobre 2024. Alla guida del progetto ci sono Chuck Lorre, Zak Penn e Bill Prady, già artefici del successo della serie originale.

"Volevo fare qualcosa di radicale che mi portasse fuori dalla mia zona di comfort. Qualcosa che i personaggi di The Big Bang Theory avrebbero amato, odiato e su cui avrebbero discusso", ha spiegato Chuck Lorre. "Siamo entusiasti di continuare la tradizione di The Big Bang Theory. Proprio come la serie originale, questo nuovo capitolo non sarebbe stato possibile senza la visione e la brillantezza narrativa di Chuck Lorre e Bill Prady, così come di Zak Penn, che ha apportato nuove intuizioni e una voce distintiva a un team creativo già eccezionale", ha dichiarato Casey Bloys, presidente e CEO di HBO e HBO Max Content.

La trama

  Il proprietario di una fumetteria, Stuart Bloom (Sussman), ha il compito di ripristinare la realtà dopo aver rotto un dispositivo costruito da Sheldon e Leonard, innescando accidentalmente un Armageddon nel multiverso. Stuart è aiutato in questa missione dalla sua ragazza Denise (Lapkus), dall’amico geologo Bert (Posehn) e dal fisico quantistico/rompiscatole Barry Kripke (Bowie). Lungo la strada, incontrano versioni provenienti da universi alternativi di personaggi noti ai fan di "The Big Bang Theory", ma le cose non vanno troppo bene.

 

Tutte le star di "The Big Bang Theory", le più pagate della tv

1 di 23
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri