FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bebe Vio e la proposta indecente de "Le Iene", un reality al posto delle Olimpiadi

Lʼatleta e due compagni vengono tentati con la promessa di fama e facili guadagni

La vita di un campione non è semplice: allenamenti estenuanti, disciplina e costanza sono le parole d'ordine di ogni sportivo.

"Le Iene" hanno tentato Bebe Vio e i suoi due pupilli Edoardo Giordan ed Emanuele Lambertini, proponendo loro un reality nudista e soldi facili. Lo scotto da pagare è rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo. Bebe cederà alle lusinghe del mondo dello spettacolo?

Il terzetto viene avvicinato durante un evento sportivo dal manager Tony Toscano e i due ragazzi (complici dello scherzo) si siedono a un tavolino con lui per discutere della partecipazione ad un reality senza veli dal titolo "Nudi alla meta", Da lontano Bebe li guarda preoccupata e una volta terminato l'incontro l'uomo si avvicina anche a lei, proponendosi come suo manager televisivo. Lei declina l'offerta con decisione e una volta rimasta sola con Emanuele ed Edoardo li mette in guardia: "Avete visto che viscido? Non fidatevi di queste persone, dico sul serio".

 

Dopo circa un mese i ragazzi chiamano Bebe e le dicono di aver firmato il contratto per il reality. Edoardo le chiede aiuto per svincolarsi, mentre Emanuele sembra convinto di abbandonare lo sport per le telecamere. I tre si recano da Tony per trovare una soluzione alla situazione di Edoardo, ma il manager contrattacca proponendo a Bebe di partecipare al reality per il doppio del compenso. Lei però è irremovibile: "Io in queste cose non ci casco. Sono una persona limpida, non me ne frega nulla di soldi e fama". Ormai le Iene non sanno più come farla cadere in trappola ed escono allo scoperto, mentre lei sollevata abbraccia i suoi compagni.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali