FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Beautiful" riapre il set in America per le nuove puntate

La soap ha ripreso la produzione, tra mascherine e turni alternati per evitare assembramenti


Dopo il lockdown i Forrester sono pronti a ripartire più agguerriti di prima, con nuovi intrighi e tradimenti. Negli Stati Uniti, infatti, il set di "Beautiful" ha riaperto i battenti e su Instagram Katherine Kelly Lang (l'interprete di Brooke Logan) ha annunciato ai follower la bella notizia con uno scatto davanti agli studi: "Sono eccitatissima di tornare al lavoro questa settimana!! Il mio primo giorno dopo quattro mesi!! Sono così felice!".

 

Leggi anche>

Intramontabile "Beautiful": 30 anni di amore con il pubblico italiano tra intrighi, matrimoni e lusso sfrenato

 

"Mi sono tolta la mascherina per scattare la foto, così potete vedere il mio sorriso. Beautiful arriviamo! Riprendiamo con i protocolli e tutto quanto", ha aggiunto lo storico volto della soap. Anche Don Diamont (interprete di Bill Spencer) ha condiviso l'importante momento su Instagram. "Ci siamo. Ogni piccolo dettaglio di sicurezza immaginabile è attivo e Beautiful è tornato in produzione!".


Mascherine e distanza di sicurezza per tutti - La produzione si era bloccata a metà marzo a causa dell'emergenza sanitaria, ma ora cast e troupe sono tornati a girare. A quanto riporta "Deadline", nei giorni scorsi tutti si sono sottoposti al test del coronavirus e la produzione ha organizzato diversi turni di lavoro per evitare assembramenti. Inoltre sarà sempre presente un coordinatore Covid, per assicurarsi che le linee guida siano rispettate e tutti dovranno indossare sempre la mascherina, ad eccezione degli attori impegnati nella scena.

 

"Beautiful", 30 anni di storia d'amore con l'Italia: guarda le foto più belle

 

Tradimenti a prova di coronavirus - Anche le storie dei personaggi sono state modificate e riscritte proprio in questa nuova ottica.  Probabilmente, almeno per un periodo, i protagonisti non potranno quindi lasciarsi andare ai lunghi e appassionati baci di un tempo per rispettare le norme igienico-sanitarie imposte dal governo americano, ma la soap non farà comunque mancare ai suoi fedeli telespettatori la giusta dose di passione e azione.

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali