FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

In esclusiva mondiale a "Verissimo" la reunion di Ridge, Brooke, Eric e Stephanie

Ospiti a "Verissimo - Le Storie" i quattro protagonisti di "Beautiful" per celebrare i 30 anni


Sabato 6 giugno, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento imperdibile con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin. In occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di “Beautiful”, in esclusiva mondiale, si raccontano i quattro storici personaggi della più celebre soap opera americana: Brooke, Eric, Ridge e Stephanie.

Per la prima volta insieme in una video intervista gli attori Katherine Kelly Lang (Brooke ), John Mc Cook (Eric), Ronn Moss (che ha interpretato Ridge per 25 anni ) e Susan Flannery (Stephanie) non più presente nella serie condivideranno con il pubblico italiano aneddoti e curiosità sulla soap in onda su Canale 5 tutti i giorni, fin dal 4 giugno 1990.

 

Trent'anni di intrighi e... litigate - Dal primo giorno di set, alle litigate diventate cult tra Stephanie e Brooke, alle trasferte in Italia per alcune puntate speciali, come quella girata sul lago di Como, i quattro attori si lasceranno guidare dai ricordi come vecchi amici che si ritrovano dopo tanto tempo. Tra i momenti più emozionanti dell’intervista, commovente l’omaggio di Susan Flannery agli italiani che hanno sofferto particolarmente e hanno subito grandi perdite durante questa terribile pandemia.

 

"Beautiful", 30 anni di storia d'amore con l'Italia: guarda le foto più belle

 

Ospiti Walter Nudo, Melissa Satta e Ilary Blasi - Tra i videomessaggi proposti questo sabato quello di Walter Nudo, che ha appena compiuto 50 anni, da Roma quello di Ilary Blasi e da Milano la clip di Melissa Satta. Ilary Blasi e Melissa Satta saranno anche protagoniste delle interviste riproposte questa settimana. Inoltre, telespettatori potranno rivedere gli incontri di Silvia Toffanin con Toto Cutugno e Michelle Hunziker. Questa settimana la riflessione finale sarà affidata a Vincenzo Salemme.

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali