FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Barbara d'Urso: "Il coronavirus non mi ha fermata e a settembre torno più forte di prima"

La conduttrice racconta gli ultimi mesi in cui è andata in onda tutti i giorni in diretta durante la pandemia

Con il coronavirus e senza pubblico Barbara d'Urso è andata in onda tutti i giorni. Anche quando "Mediaset di colpo era diventata una cattedrale nel deserto" e lei era sola. Al "Corriere della Sera" la conduttrice racconta gli ultimi, difficilissimi, mesi che l'hanno vista in prima linea a informare su quello che stava succedendo con i più importanti virologi e politici di primissimo piano. Non si è fatta scalfire dalle polemiche come quella della preghera in diretta (“la rifarei”) ed è pronta a ripartire: "A settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque, Live - Non è la d’Urso Domenica Live. Anche il Grande Fratello Nip tornerà".
 

LEGGI ANCHE >

Barbara d'Urso e Marco Carta, ecco cosa c'è dietro il fuorionda

 

Barbara guarda sempre avanti, è ancora al lavoro per le ultime settimane con "Pomeriggio Cinque" e "Live - Non è la d'Urso" che è stato allungato di quattro puntate e già pensa a settembre:  "Come previsto da tempo, a settembre sono in palinsesto con Pomeriggio Cinque che riparte il 7, mentre il 13 sarà la volta di Live - Non è la d’Urso e Domenica Live, pronta a ripartire dopo la sospensione dovuta all’emergenza. Anche il Grande Fratello Nip tornerà".

 

Se pensa ai mesi scorsi, però, la prima cosa che le viene in mente è la prima prima volta che è andata in onda senza pubblico: "E' stato scioccante. Con 'Live - Non è la d’Urso' siamo stati la prima trasmissione a farlo, noi che eravamo abituati a trecento persone in studio. D’improvviso non c’era più nessuno, nessuna reazione, nessuna energia. È come per un attore ritrovarsi sul palco in un teatro vuoto, come se Ligabue facesse un concerto a San Siro con gli spalti deserti".

 

Mesi in cui non sono mancate le polemiche, come l'Eterno riposo recitato in diretta con Salvini: "Non ho niente da rimproverarmi. Mi sono comportata come il mio cuore mi dettava. Sono una persona che agisce d’impulso. Siccome sono credente, se qualcuno mi chiede: diciamo l’Eterno riposo, d’istinto lo faccio. Sarebbe stato lo stesso se me lo avesse chiesto chiunque altro. Non ho fatto male a nessuno, non stavo né bestemmiando, né dicendo parolacce, né mancando di rispetto a qualcuno e né augurando del male, cosa che fanno in tanti. Ho fatto una cosa in cui credevo. Poi quel momento è stato strumentalizzato, come spesso succede con me. Vedo molte cose in tv che se facessi io diventerebbero un caso. Ma vado avanti con il sorriso".

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali