Su Canale 5

"Avanti un altro!" conquista il prime-time, Paolo Bonolis e Luca Laurenti guidano il game-show più bizzarro della tv

Dal 22 maggio due puntate inedite a serata

22 Mag 2025 - 11:48
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Da giovedì 22 maggio, su Canale 5, “Avanti un altro!" conquista il prime-time con due puntate inedite a serata. Alla guida del game-show più bizzarro della tv tornano Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il surreale “salottino” sarà capitanato ancora una volta da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). E nel cast, come sempre, moltissimi personaggi: dalla regina del web Laura Cremaschi alla dottoressa Maria Mazza, fino allo iettatore Franco Pistoni e la “moglie” Giorgia Pianta. E poi, gli storici Fitness, Horror, XXXL, l’Agente Segreto, il Coreografo e tanti altri.

Il gioco

 In ciascun appuntamento due sfide mai viste, con interminabili file di concorrenti che proveranno a giocarsi il tutto per tutto per conquistare la vittoria e il montepremi fra battute, divertimento e momenti di grande leggerezza. 
Come da tradizione, nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, per vincere sarà necessario dare tutte risposte sbagliate. 
Non mancheranno la Bonas Paola Caruso, il Bonus Daniel Nilsson, la Bona Sorte Viviana Vizzini, la Hostess Greta Cianfano. Flavia Vento, inoltre, nel ruolo del “Vento del mistero”, rivolgerà ai concorrenti domande legate alla spiritualità, fenomeni soprannaturali, campi magnetici, ufo o alieni. 

Il format

  Tutti i personaggi di “Avanti un altro!” sono nati dalla mente del conduttore e degli autori e 'scovati' attraverso migliaia di casting in tutta Italia da Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si è occupata della ricerca dei concorrenti, del cast e del pubblico. 
Il format, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia, Vietnam, Romania.
“Avanti un altro” è una produzione RTI realizzata in collaborazione con Endemol Shine Italy.
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri