FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", l'ex moglie di Antonio attacca: "Mi ha tradito con Annamaria per oltre un anno"

La donna ha rivelato che Annamaria ha ricoperto il ruolo di terzo incomodo per molto tempo


Continua il viaggio di Annamaria e Antonio all'interno di "Temptation Island". Mentre lui si diverte con la tentatrice Ilaria e lei assiste impotente davanti al falò, da fuori arriva anche il commento dell'ex moglie Miriam. Al portale "Donna Pop" la donna, da cui Antonio ha avuto anche una bambina, ha infatti svelato che Annamaria è stata sua amante per quasi un anno e mezzo.

Annamaria: "Per me è andato oltre"-  Davanti al falò Annamaria guarda senza parole un nuovo video che riguarda Antonio. "Per me è andato oltre. Possono pure uscire insieme per quanto mi riguarda", commenta alla fine riferendosi probabilmente al flirt nato con la single Ilaria. Fuori dal reality, però, c'è un'altra donna che ha qualcosa da dire su Antonio. Si tratta dell'ex moglie Miriam, mamma di sua figlia Karol.

 

 

L'ex moglie attacca: "Era sposato con me, ma vedeva Annamaria" - Miriam al portale "Donna Pop" ha rivelato di come la coppia non abbia detto tutta la verità in merito alla loro relazione. "Ad aprile 2019 eravamo insieme al matrimonio del cugino, che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo. E' vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia. Nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni…".

 

Tra Antonio e Annamaria spunta l'ex moglie Miriam

"Annamaria è una bravissima ragazza" - Nonostante il tradimento, Miriam non ce l'ha affatto con Annamaria. "Sapeva che lui faceva tira e molla con me e che tornava a casa a dormire, le ho fatto vedere anche degli screen", ha rivelato. "Abbiamo parlato, so che lei è una vittima come lo sono stata io. E' una bravissima ragazza, per mia figlia fa tutto, ma sapeva la situazione e come era lui, non è e non era all’oscuro di tutto".

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali