FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

A "Temptation Island" Ciavy scampa al tradimento.... grazie all'herpes

Il tentatore Alessandro si ferma a un passo dalle labbra della fidanzata Valeria per lʼinconveniente

Seconda puntata scoppiettante quella di "Temptation Island". Le coppie continuano il loro percorso: Sofia e Alessandro hanno deciso di darsi una possibilità e uscire insieme, mentre Valeria arriva a un passo dal bacio con il single Alessandro ma l'herpes di lei rovina la magia. Almeno per ora il fidanzato Ciavy ha scampato il tradimento...

 

Successo tra giovanissimi e social - Con il secondo appuntamento "Temptation Island" si conferma il programma più seguito della serata con 3.550.000 spettatori e il 21.28% di share (che sale al 25.30% sul target commerciale). Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 32.24% di share, con numeri record tra i giovanissimi: 35.38% di share sul target 15-24 anni. Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.

 

Valeria e Alessandro fermati dall'herpes - L'attrazione tra Valeria e il tentatore Alessandro è palese. I due stanno approfondendo la conoscenza tra cenette in riva al mare, risate e coccole. Da parte di entrambi sembra esserci la voglia di andare oltre, ma per ora il bacio è rimandato a causa dell'herpes labiale della ragazza. Le compagne tifano per lei e sul mancato bacio Annamaria non le manda a dire: "Certo, con quell'herpes!... sto scherzando!".

 

Temptation Island, il quasi bacio tra Valeria e il single Alessandro

Antonio: "Annamaria è perfetta così com'è" - Antonio è sempre più a suo agio con la single Ilaria, con cui scherza e organizza serate romantiche. La compagna Annamaria lo osserva da lontano. "Sto riflettendo sulla mia vita futura, che potrebbe essere senza di lui" A sorpresa, però, Antonio mette le cose in chiaro con la tentatrice: "Sono a cena con te, una bellissima ragazza, ma di là c'è Annamaria. Non esiste un'altra come lei, è perfetta. Il mio problema è che temo il suo giudizio"

 

 

Il falò di Sofia e Alessandro - Dopo averla vista avvicinarsi pericolosamente al single Alex, Alessandro ha chiamato a rapporto Sofia. Di fronte al falò i due non si sono risparmiati, rinfacciandosi bugie e tradimenti. "Dovevamo fare un percorso, ma hai fatto prevalere la gelosia. Io, per amore tuo, sono qua comunque. Il mio amore non è in discussione, per me esisti solo tu", ha ribadito lei. "Ho sempre pensato a te, sono stato malissimo. Prometto di avere fiducia in te d'ora in poi". Lieto fine per loro che, seppur dopo poco tempo, escono dal reality più forti di prima.

 

 

Andrea: "Portatemi Anna" - Andrea ha scoperto, a insaputa di Anna, del suo piano per "incastrarlo". Lui da lontano studia le mosse della fidanzata che con la complicità di Carlo cerca di farlo ingelosire. "Devo parlare con lei, per capire perché mi sta facendo questo. O me la portate o vado io di là. Un figlio si fa con l'amore, non così".

 

Manila: "Non possiamo fare gli eterni fidanzati" - Il problema tra Lorenzo e Manila è la distanza. Lui vive a Firenze e lei a Roma, ma nessuno dei due vuole trasferirsi. "Devo lavorare non posso dipenderei da un uomo per fare campare i miei figli. Mi auguro di trovare una soluzione, non possiamo fare gli eterni fidanzatini". Lorenzo, però, non ci sta: "Non lascerò mai Firenze, lei lo sa, ma so prendermi le mie responsabilità. Non lascio lei e i suoi figli in mezzo a una strada".

 

Antonella Elia: "Sento di nascosto il mio ex" - Antonella si trova molto a suo agio con Ale e si lascia andare a confidenze molto private. "Il mio ultimo fidanzato Fabiano lo adoro, per me è come un fratello. Pietro è molto geloso, litighiamo quasi solo per questo. Lo chiamavo per qualsiasi cosa, pure per fare un biglietto del tren, adesso lo devo sentire di nascosto". La reazione di Pietro non si fa attendere: "Da una persona come Antonella non mi aspettavo delle bugie, è la prima volta che mi capita"

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali