A "Verissimo"

Annalisa Minetti sulla separazione dal marito: "Avevo bisogno di respirare un'aria diversa"

Ospite a "Verissimo" la cantautrice: "Ho perso la complicità e non ero più felice"

04 Mag 2025 - 19:28
 © Da video

© Da video

Annalisa Minetti racconta a "Verissimo" il momento difficile segnato dalla fine del suo matrimonio con il marito Michele Panzarino. "Ho combattuto ma adesso sono molto stanca", dice la cantautrice vincitrice del "Festival di Sanremo" 1998. "Sono andata tanto in crisi da individuare alla fine una insoddisfazione enorme e avevo bisogno di respirare un'aria diversa", aggiunge.

"Mi sono presa cura di mio marito come lo farebbe una mamma portandogli a tavola il piatto, tenendo in perfetto ordine la casa e stirando i suoi vestiti ma sono mancata come moglie", prosegue l'artista che individua nella perdita di "complicità" la causa principale della rottura dell'unione, celebrata nel 2016. "Nonostante sia una bella persona e un ottimo padre mi sono accorta che non ero più felice e ho dovuto scegliere per tutti e due", aggiunge.

Nel salotto del talk show di Canale 5 Annalisa Minetti racconta come la crisi sia progredita senza una reale consapevolezza da parte di entrambi. "Quando succedeva qualcosa mettevo da parte, bastava un bacio e una carezza e le cose passavano ma quando le difficoltà sono diventate gigantesche non mi hanno trovata pronta a superarle", confida.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri