A "Verissimo"

Cristina Plevani sul padre: "A 11 anni ho scoperto che gli avevano sparato"

Ospite a "Verissimo" la prima vincitrice del "Grande Fratello": "Sapevo la verità ma in casa tacevo"

04 Mag 2025 - 18:50
 © Da video

© Da video

Nel salotto di "Verissimo" Cristina Plevani racconta il legame con il padre, morto quando aveva poco più di vent'anni. "Dopo il Grande Fratello ricevevo lettere da parte di un uomo convinto di essere il mio vero mio padre", rivela la vincitrice della prima edizione del reality show di Canale 5 che poi aggiunge: "Quando l'ho visto davanti alla porta di casa ho iniziato a urlare e l'ho messo in fuga". 

Sul padre Plevani parla di un rapporto profondo ma anche turbolento legato ai problemi con la giustizia. "Una notte quando avevo 11 anni sento dalla cameretta che torna a casa e dice a mia madre che gli avevano sparato. Viene portato via dall'ambulanza, mia madre mi sveglia e mi racconta una bugia", racconta la personal trainer.

Nel corso dell'intervista Cristina Plevani confida di non aver mai detto ai genitori la verità. "In casa non si parlava ma a scuola una compagna mi mostrò l'articolo di giornale con la foto di papà e la notizia sulla sparatoria. In ogni caso di quello che accadeva io non parlavo", spiega l'ex gieffina bresciana che figura tra i naufraghi pronti a sbarcare in Honduras per la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi", al via da mercoledì 7 maggio su Canale 5.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri