Il cantante in finale con Antonia per la categoria Canto riceve la sorpresa e si emoziona
© Da video
Ad Amici 24 TigNo riceve una sorpresa che lo emoziona. Il cantante, in finale con Antonia per la categoria Canto, riabbraccia i genitori che non vedeva da mesi. La madre lo ha stretto forte a se e poi gli ha detto di essere orgogliosa di lui, ma anche ha parlato anche della fidanzata, la ballerina Chiara: "Quella ragazza mi piace tanto".
TrigNo viene convocato nello studio di Amici riceve un paio di scarpe da calcio, è un ex calciatore costretto a smettere per un infortunio: "Mio padre mi ha sempre detto che i primi minuti li giocavo male, a ogni partita dovevo prendere le misure giuste. Anche qua, molti anno dopo, ho sbagliato un pò' di tiri. Devo prendere le misure con questo posto, con me stesso, i miei compagni e la mia prof. I secondi tempi andavano sempre bene e anche qua è stato così".
Davanti al pianoforte arriva la sorpresa più bella e inaspettata, l'incontro con i genitori che non vede da mesi. Il cantante scoppia in lacrime e li abbraccia. Il papà cerca di stemperare: "Non hai mai pianto e lo fai ora?". La madre lo stringe forte: "Sei stato molto bravo, sono contenta". Poi parla della fidanzata, la ballerina Chiara conosciuta della scuola: "Quella ragazza mi piace tanto".