FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici speciali": Alberto Urso conquista la seconda puntata, per Gaia ci sono lacrime... 

Il cantante vince la seconda puntata mentre la ragazza è protagonista di uno scherzo in cui viene accusata di plagio per la sua canzone "Chega"

Seconda puntata per "Amici speciali", la trasmissione di Maria De Filippi dove alla gara tra talenti si combina l'obiettivo benefico. A vincere questa seconda tornata è il cantante Alberto Urso. Sul fronte della raccolta per la protezione civile si è arrivati a quota 10mila mascherine Ffp2, 35mila tamponi, 2 apparecchiature per la terapia intensiva e 500 litri di gel disinfettante. A queste cose vanno aggiunti i proventi del televoto.

"Amici speciali", guarda le immagini della seconda puntata

 

GLI SCHERZI La puntata, oltre alla sfida tra le squadre Bianca e Blu, ha visto due momenti importanti all'inizio e alla fine, caratterizzati da due scherzi Il primo a Sabrina Ferilli, L'attrice viene raggiunta nei camerini da due poliziotti che vogliono arrestarla per aver venduto via internet dei prodotti fintamente dimagranti. Lei tenta di difendersi, Maria interviene e chiede agli agenti se la Ferilli può restare in trasmissione usando l'autocertificazione...

 

Vittima del secondo scherzo è stata invece Gaia, campionessa in carica dell'edizione classica di "Amici". Al termine della sua esibizione, poco prima della mezzanotte, una finta giornalisra (in realtà un'attrice) l'accusa di aver plagiato un'altra canzone per la sua "Chega". La ragazza in un primo tempo viene colta di sorpresa, poi reagisce. Le lacrime, un po' tensione e un po' di gioia quando lo scherzo viene svelato, sono inevitabili.  

 

LA GARA Come al solito la competizione si è sviluppata su tre partite. La prima è andata ai Blu grazie alla fida decisiva tra Alessio, scelto dai Bianchi per la Magic Ball, e Alberto Urso. E' il cantante ad avere la meglio con un'interpretazione dei Queen che conquista Gerry Scotti. La seconda partita, molto equilibrata, va invece ai Bianchi, con Random vincitore. La terza e decisiva partita viene invece decisa dal televoto: se l'aggiudicano i BLu di un soffio, con il 51% dei voti e Gabriele è il prescelto come vincitore. Nella votazione finale per scegliere il migliore della puntata tra i vincitori delle tre partite e Alberto Urso a prevalere.  

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali