FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Amici Speciali, nella prima puntata vince Alessio Gaudino

Il programma di Maria De Filippi è un varietà a tutto tondo che entusiasma

Non c’è il pubblico e lo studio appare ancora vuoto, eppure “Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia”, il nuovo show all star di Maria De Filippi, è una formula perfetta di varietà che diverte ed emoziona 3 milioni e 875mila telespettatori, pari al  18,80% di share, tra esibizioni di ballo e canto e una giuria scanzonata. Vince la serata Alessio Gaudino e Maria De Filippi annuncia che attraverso lo spettacolo serale sono stati donati 100mila euro alla Protezione Civile impegnata nella lotta al coronavirus.

 

 

Il cast di "Amici Speciali" è composto da 12 talenti: 7 cantanti e 5 ballerini, divisi nelle due squadre. Per il canto ci sono Giordana Angi, Irama, Stash and the Kolors, Random, Michele Bravi, Gaia Gozzi e Alberto Urso. Per la danza, invece, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Andreas Muller e Gabriele Esposito. Una giuria d’eccezione: Eleonora Abbagnato (alla prima puntata assente: E’ rientrata da Parigi, deve restare in quarantena”), Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello. E sono affiancati dagli “storici” di Amici: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Beppe Vessicchio. Il direttore artistico è Giuliano Peparini.

 

"Amici Speciali" Sabrina Ferilli si scatena ballando, poi è vittima di uno scherzo

 

Sono proprio i giurati che non si prendono troppo sul serio a divertire il pubblico. Azzeccatissimi gli sketch tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. La coppia televisiva piace ed entusiasma. La De Filippi prepara uno scherzo all'amica Sabrina Ferilli, chiudendola in una stanza al buio. All'attrice, seduta in poltrona, cadono addosso peluches e petali di fiori. Maria in studio indossa, in vece, un cornetto rosso, regalatole proprio dalla Ferilli.

Amici Speciali, nella prima puntata vince Alessio Gaudino

Irama fa impazzire la giuria di "Amici Speciali" con "Mediterranea"

 

La prima volta in tv dopo l’incidente per Michele Bravi. Maria De Filippi gli dice: “Sei struggente, arrivi al cuore delle persone… Sono molto felice che tu sia qua, penso che tu sia un grande artista. Sei struggente e arrivi al cuore delle persone". In un mix di emozioni ed esibizioni.

 

"Amici speciali”, il commovente ritorno di Michele Bravi: "Un onore per me essere qui"

 

 

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali