FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici 22", Rudy Zerbi chiede ben sei eliminazioni

Il professore di canto propone un provvedimento durissimo a causa della mancanza di pulizia in casetta

Da video

L'ultima puntata di "Amici 22" è stata molto dura per gli allievi.

Maria De Filippi ha infatti fatto sapere ai professori che la maggioranza degli allievi continua a non collaborare nella gestione della casetta. Rudy Zerbi ha quindi deciso di prendere provvedimenti e ha chiesto alla produzione di far confrontare tra loro ballerini e cantanti, stilare due classifiche ed eliminare gli ultimi tre di ciascuna disciplina.

Durante l'ultima puntata, dopo le gare di canto e danza valutate da giudici esterni, erano state stilate come di consueto due classifiche. Prima di vederle, però, la conduttrice ha proposto ai docenti di mettere a rischio non gli allievi con il voto più basso, ma quelli che si erano dimostrati meno responsabili nella pulizia della casa. 

"Amici 22", le emozioni dell'undicesima puntata

Gianmarco "sacrificato" dai compagni - "La produzione sa benissimo chi è attento e chi no, non voglio essere io a fare i nomi. Tolta Angelina che non era in casa, vi domando se il posto in classifica corrisponde al vostro impegno in casa", domanda ai ragazzi Maria De Fillippi. A quel punto i ragazzi cominciano a discutere e giustificarsi, senza però arrivare a fare i nomi dei responsabili. A farne le spese è Gianmarco, che pur non essendo tra i peggiori nelle pulizie, viene mandato in sfida immediata per volere della maestra Celentano.

Il provvedimento di Rudy Zerbi - Dopo la puntata Rudy Zerbi invia una lettera agli allievi, spiegando che provvedimenti intende prendere. "Quello che è successo in puntata mi ha fatto capire molto della desolante mancanza di senso di responsabilità di quasi tutti voi", scrive l'insegnante. "In questo contesto pietoso fatto di imboscamenti e mezze verità, mi trovo costretto a prendere provvedimenti radicali. Non siete stati in grado di confrontarvi apertamente, così come non avete mostrato di possedere la personalità necessaria per dire la verità. Per questo propongo che nessuno venga considerato salvo, neppure i primi in classifica".

 

Sei eliminazioni immediate - La linea di Zerbi è durissima: "Propongo che vi confrontiate tutti su quello che sapete fare, ballo e canto. La mia proposta prevede che, alla fine di questa gara, gli ultimi tre della classifica di canto e ballo vengano ufficialmente eliminati dal programma". I ragazzi, dopo aver letto il messaggio, sono visibilmente preoccupati: avanzeranno una contro proposta per placare Rudy?

 

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali