FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici 22" i colpevoli di Capodanno rientrano in casetta

I ballerini Maddalena e Samu, e i cantanti Wax e NDG si riuniscono al gruppo

amici 22
Da video

Ad "Amici 22" dopo il caso di Capodanno, i ragazzi sanzionati dalla produzione sono pronti a rientrare in casetta con gli altri.

I responsabili erano sei: Tommy Dali e Valeria (entrambi eliminati la scorsa puntata); Wax, Ndg, Maddalena e Samu che invece hanno vinto la sfida immediata. I compagni si preparano a riaccoglierli nel gruppo, anche se in questi giorni non ne hanno affatto sentito la mancanza, anzi.

"Amici 22" le emozioni della sedicesima puntata

 

Nuovi equilibri

Negli ultimi momenti senza i quattro compagni "colpevoli", ballerini e cantanti fanno un bilancio di questi giorni senza di loro. Tutti ammettono che il clima in casa è cambiato in meglio e senza di loro tutti hanno ritrovato una serenità persa da tempo. "Adesso non perdiamo la tranquillità e lo stare bene tra di noi", consiglia Niveo. Per Mattia, invece, la situazione non cambierà molto: "Ci dobbiamo comportare come abbiamo fatto fino a ora, con degli elementi in più. Basta che non torniamo come eravamo prima. Altrimenti non è servito a niente".

 

Il pensiero di Ramon e Angelina

Il gruppetto nelle scorse settimane, infatti, ha reso la vita difficile agli altri con comportamenti fastidiosi. Per Ramon, però, il loro sbaglio ha rimescolato gli equilibri: "Adesso sono loro che devo abituarsi alla nostra normalità". sottolinea come anche loro stanno vivendo male questa situazione, ma Angelina ribatte: "Hanno rischiato tanto, ma alla fine sono dentro. Wax se l'è giocata bene la sfida, ha capito cosa doveva fare e l'ha fatto".

 

Aaron contro Wax. "E' un senza pa***"

Aaron ce l'ha in particolare con Wax e si sfoga con Piccolo G.: "Ha dimostrato di essere un paracu*** e un senza pa***e. Invece di voler reintegrarsi al gruppo per ricominciare, in maniera diversa, vuole stare solo con il suo gruppetto. Perché gli vanno tutti dietro e sta nella sua zona di comfort. Sei doppiamente parac***".

 

"Senza di voi eravamo più sereni"

Il rientro in casetta Wax, NDG, Samu e Maddalena tornano in casetta e i ragazzi decidono di affrontare subito la questione con una riunione. Ramon si fa portavoce del pensiero di tutti: "E' stato difficile per tutti, anche per voi, ma è stato naturale compattarci in un gruppo sereno. Abbiamo caratteri diversi, purtroppo non tutti possono reagire in modo forte, né capire quando rispondere e quando invece stare zitti e soffrire". A quanto si evince, quindi, il gruppetto aveva atteggiamenti prevaricatori sugli altri: "In questa settimana si è accesa una luce a tutti quanti ed eravamo veramente tranquilli". Anche Gianmarco è d'accordo con il compagno: "E' stato bello vedere di nuovo alcune persone serene, vedere gli animi riaccesi. Con voi facevamo molta fatica a dormire la sera, non me l'aspetto da persone che sanno a che ora ci svegliamo la mattina"

 

Wax e Tommy i leader

"In questa settimana abbiamo mangiato sempre insieme naturalmente, senza dovercelo dire. Tutti noi vogliamo mantenere questa situazione perché stiamo bene. Non vogliamo obbligarvi a entrare in questa situazione, se non volete, ma per noi è la soluzione migliore". Secondo Megan i leader erano "Wax e Tommy, voi siete andati dietro e li avete assecondati. Alcune persone avevano paura a parlare o esporsi, in questo giorni erano più tranquille nel dire quello che pensavano".

 

La posizione di Wax

Dopo aver sentito i compagni; Maddalena, Samu e Ndg si scusano con tutti e promettono di voler cambiare. Diversa la posizione di Wax, che sceglie d'isolarsi ancora di più dal gruppo: "Influenzo la gente nel modo sbagliato, devo allontanarmi". Per Ramon questa decisione non risolverebbe comunque il problema: "Rovineresti comunque l'atmosfera che si è creata, perché sapremmo che sei chiuso da solo in camera. Noi ci preoccupiamo comunque per voi".Infine tutti e quattro decidono di rientrare nel gruppo con un atteggiamento diverso e più maturo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali